1 agosto 2016

Concorsi Pubblici in Calabria: Bando per Laureati, Tempo Indeterminato

Bando di concorso dell'Ordine dei Commercialisti di Catanzaro per l'assunzione di un Collaboratore Amministrativo: requisiti, come candidarsi, scadenza - Nuovo concorso pubblico per assunzioni a tempo indeterminato in Calabria: l'Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili ha bandito una selezione pubblica finalizzata all'inserimento di un Collaboratore Amministrativo con competenze giuridico-economiche. Per presentare la domanda di ammissione c'è tempo fino all'11 agosto 2016. Vediamo i dettagli del concorso pubblico.
Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

Il concorso pubblico dell'Ordine dei Commercialisti di Catanzaro si terrà per esami, nel dettaglio i partecipanti dovranno superare due prove scritte, una prova orale ed una pratica d'informatica; inoltre nel caso in cui il numero di domande dovesse essere superiore alle 50 unità, si terrà anche una prova preselettiva.

Potete scaricare il bando del concorso per l'assunzione di un Collaboratore Amministrativo direttamente dal sito dell'Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catanzaro (link al documento in formato file PDF). Il bando è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami n°55 del 12 luglio 2016.
Per iscriversi alla selezione pubblica si devono pagare 45€ a titolo di tassa concorsuale.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera!

Concorso pubblico per l'assunzione di un Collaboratore Amministrativo in Calabria: requisiti

Saranno ammessi alla selezione pubblica di Catanzaro i candidati in possesso di precisi requisiti:
    Bando di concorso per laureati in Calabria: assunzioni tempo indeterminato
  • cittadinanza italiana o di uno Stato dell'UE
  • avere compiuto 18 anni di età
  • idoneità fisica all'impiego
  • avere adempiuto agli obblighi di leva (solo per i soggetti a tale obbligo)
  • adeguata conoscenza della lingua italiana (per i cittadini dell'Unione Europea)
  • avere conseguito il diploma di laurea o laurea specialistica o magistrale in Giurisprudenza oppure laurea specialistica o magistrale ad indirizzo amministrativo-contabile oppure diploma di laurea in Economia e Commercio conseguito in base al vecchio ordinamento
  • conoscenza dell'inglese (livello intermedio)
  • avere la fedina penale pulita
  • non essere stati licenziati oppure destituiti o dispensati oppure dichiarati decaduti dall'impiego presso una pubblica amministrazione
  • essere inclusi nell'elettorato politico attivo
I candidati in possesso dei requisiti sopra elencati possono inviare la domanda di ammissione al bando di concorso per laureati all'indirizzo: Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catanzaro, Corso Mazzini 45, 88100, Catanzaro. La domanda deve essere redatta seguendo l'apposito modello in allegato al bando e può essere consegnata all'Ufficio di Segreteria dell'Ordine oppure inviata tramite raccomandata con avviso di ricevimento entro l'11 agosto.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: