11 agosto 2016

Concorsi Pubblici per Assistenti Sociali: Bando in Emilia Romagna

Bando di concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di due Assistenti Sociali in provincia di Ferrara: requisiti, scadenza, come candidarsi - Nuova selezione pubblica per assunzioni a tempo pieno e indeterminato: l'Azienda Speciale Servizi alla Persona di Copparo (FE) ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami finalizzato all'inserimento di due Assistenti Sociali. Le domande di ammissione devono essere inviate entro il 25 agosto 2016 con le modalità di seguito descritte.
Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

I candidati saranno selezionati tramite la valutazione dei titoli e l'espletamento di due prove scritte ed una orale, nel dettaglio nel corso della prova orale saranno inoltre verificate le conoscenze linguistiche e nell'utilizzo dei sistemi informatici più diffusi.
Per maggiori dettagli sulle materie oggetto delle prove d'esame del concorso pubblico per Assistenti Sociali vi invitiamo alla lettura del bando completo che è stato pubblicato sia sul sito web dell'ASSP di Copparo nella sezione Amministrazione Trasparente sia per estratto in Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami n°59 del 26 luglio 2016.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera!

Concorso pubblico per Assistenti Sociali a Copparo: requisiti

Per essere ammessi alla selezione pubblica indetta dall'ASSP di Copparo è necessario possedere i requisiti di seguito elencati:
    Concorso Pubblico dell'ASSP di Copparo per l'assunzione di due Assistenti Sociali
  • cittadinanza italiana o di uno Stato dell'UE
  • compimento della maggiore età
  • fedina penale pulita
  • pieno possesso dei diritti civili e politici
  • non essere stati licenziati oppure destituiti o dispensati oppure dichiarati decaduti dall'impiego presso una pubblica amministrazione
  • idoneità fisica all'impiego
  • posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva
  • possesso della patente di guida B
  • avere conseguito uno dei seguenti titoli di studio:
    • laurea specialistica in Servizio Sociale e politiche sociali o in Programmazione e Gestione delle politiche dei servizi sociali
    • diploma di Assistente Sociale o diploma universitario in Servizio sociale
    • laurea triennale in Servizio Sociale o Scienze del Servizio Sociale
Le domande di ammissione al concorso pubblico per Assistenti Sociali dell'ASSP di Copparo devono essere inviate mediante raccomandata A/R o consegnate di persona all'Ufficio Protocollo (aperto tra le ore 8.30 e le 13.00 dal lunedì al venerdì) al seguente indirizzo: Ufficio Protocollo ASSP, Azienda Speciale Servizi alla Persona Unione Terre e Fiumi, Via Mazzini 47, 44034, Copparo (FE). Potete anche spedire la domanda tramite la vostra casella PEC, l'indirizzo al quale inoltrarla è: certificata@pec.copparoassp.it.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: