4 luglio 2016

Concorsi Pubblici per Psicologi: Bando in Puglia, Come Candidarsi

Bando di concorso per assunzioni a tempo indeterminato di uno Psicologo: requisiti, scadenza, dove inviare la domanda - Il Comune di San Ferdinando di Puglia (BT) ha indetto una selezione pubblica per Psicologi finalizzata all'assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato di un Funzionario Tecnico Sociale. La domanda di ammissione al concorso pubblico deve essere inviata entro il 19 luglio 2016. Ecco i requisiti per parteciparvi e come candidarsi. Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

La procedura di selezione del concorso pubblico per Psicologi prevede la valutazione dei titoli dei partecipanti e il superamento di due prove scritte ed una orale, Il bando di concorso è stato pubblicato sul portale web del Comune di San Ferdinando di Puglia unitamente al modello della domanda di ammissione, e per estratto in Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami n°48 del 17 giugno 2016.

Per partecipare alla selezione pubblica oltre ai requisiti sotto indicati è necessario versare 5€ a titolo di tassa concorsuale.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera!

Concorso pubblico per Psicologi in Puglia: requisiti, come candidarsi

Per essere ammessi al bando di concorso per l'assunzione di uno Psicologo a San Ferdinando di Puglia, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
    Concorso pubblico per Psicologi in Puglia: come candidarsi
  • cittadinanza italiana o europea
  • pieno godimento dei diritti civili e politici
  • essere fisicamente idonei all'impiego
  • aver compiuto 18 anni di età
  • posizione regolare rispetto il servizio militare
  • fedina penale pulita
  • non essere stati destituiti o dispensati o licenziati dall'impiego presso una pubblica amministrazione
  • aver conseguito la laurea magistrale o del vecchio ordinamento in Psicologia o possedere un titolo di studio equipollente
  • essere iscritti all'Albo professionale
  • specializzazione in Psicologia Clinica - Psicoterapia
Le domande di ammissione al concorso pubblico, unitamente agli allegati richiesti, devono essere inviate all'indirizzo: al Responsabile Economico-Finanziario del Comune di San Ferdinando di Puglia, Via Isonzo 6, 76017, San Ferdinando di Puglia (BT).
Potete consegnarla personalmente all'Ufficio protocollo o spedirla a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento oppure inviarla all'indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@pec.comune.sanferdinandodipuglia.bt.it.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: