27 luglio 2016

Concorsi Pubblici per Operatori Socio Sanitari: 4 Assunzioni in Provincia di Trento

Bando di concorso dell'APSP Cesare Benetti di Mori per l'assunzione a tempo indeterminato di 4 OSS: come candidarsi, requisiti, scadenza - L'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Cesare Benetti ha bandito un concorso pubblico finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato e pieno di quattro Operatori Socio Sanitari. È possibile candidarsi alla selezione pubblica fino all'8 agosto 2016, termine ultimo per consegnare la domanda di partecipazione. Scopriamo i dettagli del concorso e dove inviare la domanda.
Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

La procedura di selezione del concorso pubblico per OSS dell'APSP Cesare Benetti di Mori (TN) si espleterà tramite il superamento di una prova scritta e una prova pratica-orale i cui argomenti sono specificati nel bando di concorso: potete scaricarlo in formato file PDF accedendo al sito internet dell'Azienda Pubblica (link alla pagina dedicata al concorso) dalla sezione Albo Documenti.
Segnaliamo che uno dei posti a concorso è riservato ai volontari delle Forze Armate ed è richiesto il versamento di 11€ a titolo di tassa concorsuale.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera!

Concorso pubblico per OSS a Mori, Trento: requisiti

Per presentare la domanda di ammissione al bando di concorso dell'APSP Cesare Benedetti di Mori è necessario essere in possesso dei requisiti di seguito elencati:
    Concorso pubblico per OSS dell'APSP Cesare Benedetti di Mori
  • aver compiuto 18 anni
  • cittadinanza italiana o di uno Stato dell'UE o possedere lo status di rifugiato o di protezione sussidiaria oppure il diritto o il permesso di soggiorno
  • godere dei diritti civili e politici
  • essere iscritti alle liste elettorali del Paese di provenienza
  • posizione regolare rispetto il servizio militare
  • essere fisicamente idonei all'impiego
  • aver conseguito il diploma di licenza media (scuola media) e l'attestato di qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario
Le domande di partecipazione al concorso pubblico per Operatori Socio Sanitari devono essere spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o consegnate a mano all'indirizzo: APSP Cesare Benedetti, Via del Garda 62, 38065, Mori (TN). Chi possiede una casella PEC può spedire la domanda all'indirizzo di posta elettronica certificata: amministrazione@pec.apsp-cesarebenedetti.it.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: