15 luglio 2016

Concorsi Pubblici a Napoli: Bando per Laureati, Come Candidarsi

Bando di concorso in Campania per l'assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Amministrativo: requisiti, dove inviare la domanda - Il Comune di Sant'Antonio Abate, in provincia di Napoli, ha aperto una selezione pubblica per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato (part-time 70%) di un Istruttore Direttivo Amministrativo. Le domande di ammissione al concorso pubblico devono essere consegnate entro il 4 agosto 2016. Ecco dove inviarle.
Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

L'iter di selezione del concorso pubblico per laureati del Comune di Sant'Antonio Abate prevede la valutazione dei titoli, un'eventuale prova di preselezione e due prove d'esame di cui una scritta ed una orale i cui argomenti sono dettagliatamente descritti nel bando di concorso: potete scaricarlo in formato file PDF dal sito internet del Comune (link alla pagina Portale Trasparenza, Concorsi Attivi) unitamente al modello della domanda di partecipazione. Il bando è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale del 5 luglio 2016. Per partecipare alla selezione pubblica è richiesto il versamento di 10€ a titolo di tassa di concorso.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera!

Concorso pubblico per laureati in provincia di Napoli: requisiti

Possono candidarsi alla selezione pubblica per Amministrativi i candidati in possesso dei requisiti di seguito indicati:
    Concorsi pubblici per laureati: bando del Comune di Sant'Antonio Abate
  • cittadinanza italiana o di un Paese dell'UE 
  • essere iscritti alle liste elettorali
  • pieno godimento dei diritti civili e politici
  • compimento della maggiore età
  • essere fisicamente idonei alla mansione a bando
  • fedina penale pulita
  • conoscenza di una lingua straniera a scelta del candidato tra inglese, spagnolo, tedesco o francese
  • non essere stati destituiti o dispensati o dichiarati decaduti dall'impiego presso una pubblica amministrazione
  • essere in posizione regolare nei confronti dell'obbligo di leva
  • avere conseguito una laurea in Scienze Politiche, Giurisprudenza, Economia e Commercio, Statistica o Economia Aziendale. Per altri titoli di studio ammessi al concorso pubblico vi rimandiamo alla lettura del bando
Se siete in possesso dei sopra descritti requisiti potete candidarvi al concorso pubblico per laureati del Comune di Sant'Antonio Abate inviando la domanda di ammissione al seguente indirizzo: Comune di Sant'Antonio Abate, Ufficio Personale, Piazza Don Mosè Mascolo, 80057, Sant'Antonio Abate (NA). Potete consegnarla di persona all'Ufficio Protocollo (dalle ore 9 alle 12 dal lunedì al venerdì) oppure spedirla a mezzo raccomandata A/R oppure inviarla tramite la vostra casella di posta elettronica certificata: protocollo.comunesantantonioabate@asmepec.it.
Dovete allegare alla domanda un CV in formato europeo firmato a mano, una copia del documento di identità, una copia della ricevuta di versamento della tassa concorsuale di 10€ e l'allegato 1 della domanda di ammissione per la valutazione dei titoli.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: