25 luglio 2016

Concorsi Pubblici nelle Marche: Bando per Assistente Sociale, Come Candidarsi

Bando di concorso per l'assunzione di un Assistente Sociale a Fermo: requisiti, dove inviare la domanda, scadenza - L'Azienda Sanitaria Unica Regionale Marche Area Vasta n.4 di Fermo ha aperto un concorso pubblico il cui fine è assumere a tempo indeterminato un collaboratore professionale nel ruolo di Assistente Sociale: per candidarsi alla selezione pubblica c'è tempo fino all'8 agosto 2016, data ultima entro la quale inviare la domanda di ammissione. Ecco come candidarsi.
Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

Il concorso pubblico dell'ASUR Marche Area Vasta n.4 di Fermo si terrà per titoli ed esami, nel dettaglio i partecipanti dovranno sostenere una prova scritta, una pratica ed una orale. Il bando del concorso per per l'assunzione di un Assistente Sociale si può scaricare dal sito internet dell'ASUR Marche: cliccando sul link in rosso potete accedere alla sezione Bandi di concorso attivi, in seguito è sufficiente selezionare la dicitura Bando Assistente Sociale in scadenza l'08/08/2016 ed infine cliccate su Allegati pubblicazione. Il bando è stato pubblicato per estratto in Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale n°54 dell'8 luglio 2016.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera!

Concorso pubblico per Assistente Sociale ASUR Marche: requisiti

Possono inviare la domanda di partecipazione al bando di concorso per Assistente Sociale i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
  • cittadinanza italiana o europea e extra CEE
  • compimento della maggiore età
  • idoneità fisica al ruolo oggetto della selezione pubblica
  • conseguimento di uno dei titoli di studio di seguito elencati:
    • Bando di concorso ASUR Marche per assunzione di un Assistente Sociale
    • diploma di laurea triennale in Servizi Sociali o Scienze del Servizio Sociale o laurea magistrale in Servizio Sociale e Politiche Sociali o laurea specialistica in Programmazione e Gestione delle Politiche dei Servizi Sociali 
    • diploma universitario di Assistente Sociale oppure diploma o attestato equivalente
    • essere iscritti all'apposito Albo Professionale
La domanda di ammissione al concorso pubblico ASUS Marche si può inviare tramite raccomandata A/R oppure può essere consegnata a mano all'Ufficio Protocollo all'indirizzo: al Direttore ASUR Area Vasta n.4 di Fermo, Via Zeppilli 18, 63900, Fermo (FM). I candidati che possiedono una casella di posta elettronica certificata possono inviare la domanda all'indirizzo PEC: areavasta4.asur@emarche.it.

Ricordiamo che alla domanda devono essere allegati alcuni documenti: una fotocopia del documento di identità, eventuali certificazioni relative ai titoli conseguiti, un'autocertificazione ed un elenco in triplice copia dei titoli e della documentazione presentata.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: