11 luglio 2016

Concorsi Pubblici in Liguria: Bando per Laureati in Ingegneria, Tempo Indeterminato

Assunzioni a tempo indeterminato per Ingegneri tramite bando di concorso indetto dal Comune di Genova: requisiti dove inviare la domanda di ammissione - A Genova è stata aperta una selezione pubblica per l'assunzione di 7 Funzionari Servizi Tecnici, nel dettaglio il concorso è finalizzato alla copertura di posizioni aperte nell'Area tecnica del Comune. Le domande di partecipazione al concorso pubblico devono essere consegnate entro il 28 luglio 2016. Ecco le modalità di presentazione.
Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

L'iter di selezione del concorso pubblico per laureati in Ingegneria del Comune di Genova si terrà per esami, nel dettaglio i partecipanti dovranno superare due prove scritte ed una orale. Tramite la selezione pubblica verranno assunti 3 laureati in Ingegneria Edile/Architettura, 2 laureati in Ingegneria Elettrica e 2 laureati in Ingegneria per l'Ambiente ed il Territorio. Gli Ingegneri verranno assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Potete scaricare il bando dal sito web del Comune di Genova, sezione Amministrazione Trasparente, Bandi di Concorso: seguendo il link in rosso trovate sia il documento in formato file PDF sia il modulo della domanda di ammissione in formato DOC e ODT. Il bando della selezione pubblica è stato pubblicato per estratto in Gazzetta Ufficiale, Concorsi ed Esami n°51 del 28 giugno 2016.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera!

Concorso pubblico per Ingegneri del Comune di Genova: requisiti

Saranno ammessi al bando di concorso per l'assunzione di 7 laureati in Ingegneria i candidati in possesso dei requisiti di seguito elencati:
    Concorso pubblico per Ingegneri del Comune di Genova
  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell'Unione Europea oppure cittadinanza extracomunitaria ma in possesso del permesso di soggiorno o dello status di rifugiato o d protezione sussidiaria
  • compimento della maggiore età
  • possesso dei diritti civili e politici
  • avere la fedina penale pulita
  • regolare svolgimento del servizio militare o dell'obiezione di coscienza (solo per i nati fino al 1985)
  • essere abilitati all'esercizio della professione
  • non essere stati destituiti o dispensati o licenziati dall'impiego presso una pubblica amministrazione
Le domande di ammissione devono essere consegnate di persona o inviate a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo: Archivio Generale del Comune di Genova, Piazza Dante 10, I Piano, 16121, Genova. Potete inviare la domanda anche tramite una casella di posta elettronica certificata all'indirizzo: comunegenova@postemailcertificata.it.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: