23 giugno 2016

Offerte di Lavoro per OSS: 100 Posizioni Aperte in Emilia Romagna, Veneto e Friuli

Annunci di lavoro per assunzioni di Operatori Socio Sanitari: 100 posti disponibili in Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e Veneto per la stagione estiva 2016 - L'Agenzia interinale Umana ha aperto una selezione per la figura professionale di Operatore Socio Sanitario finalizzata alla copertura di posizioni aperte per il periodo estivo: gli OSS saranno assunti nelle strutture assistenziali sanitarie e sociosanitarie private e pubbliche presenti nelle sopraindicate Regioni. Ecco i requisiti, i dettagli dell'offerta di lavoro per OSS e come candidarsi. Nella sezione Annunci di lavoro potete trovare altre opportunità di lavoro presso società private e nel pubblico impiego.

Le assunzioni per OSS rientrano nell'iniziativa Umana Health Care Summer il cui fine è selezionare risorse per il settore sanitario su tutto il territorio nazionale, per la copertura di posizioni aperte durante l'estate. Nel corso del periodo estivo le strutture che garantiscono i servizi di assistenza richiedono l'impiego di un maggior numero di personale qualificato sia per affrontare il picco di lavoro sia per coprire i posti dei dipendenti in ferie.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera!

Annunci di lavoro per Operatori Socio Sanitari: requisiti

I candidati devono essere in possesso dell'attestato di qualifica professionale di OSS riconosciuto nella Regione presso la quale è stato conseguito e nella maggior parte dei casi devono aver maturato un'esperienza di lavoro in team: il requisito varia in base alla struttura. Alcune strutture richiedono inoltre il possesso di particolari conoscenze poiché sono alla ricerca di Operatori Socio Sanitari con esperienza nella gestione di pazienti con malattie neurodegenerative o in stato vegetativo o affetti da demenze oppure con conoscenze in ambito geriatrico, maturata presso strutture per disabili e psichiatrici.
Annunci di lavoro per Operatori Socio Sanitari di Umana: 100 assunzioniNella maggior parte dei casi si richiede disponibilità immediata al lavoro con orario a tempo pieno, distribuito su tre turni lavorativi.

Gli Operatori Socio Sanitari vengono inseriti fin da subito nelle strutture pubbliche e private alla ricerca di personale: alle risorse sono offerti alloggi con affitto agevolato. Inoltre nel caso in cui la sede di lavoro sia lontana dalla propria residenza, Umana garantisce un servizio di supporto all'inserimento per tutta la durata del contratto.

Per candidarsi alle offerte di lavoro per OSS di Umana è sufficiente inviare un'email all'indirizzo sanita@umana.it, indicando nell'oggetto della mail il riferimento all'annuncio di interesse: trovate i riferimenti nel sito web di Umana dedicato al progetto Health Care Summer (cliccando sul link in rosso potete accedere direttamente alla pagina dedicata alle opportunità per OSS).

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: