14 giugno 2016

Concorso Pubblico per Agenti di Polizia: 30 Assunzioni in Provincia di Napoli

Concorsi pubblici in Campania: bando per l'assunzione di 30 Agenti di Polizia Municipale a Bacoli. Requisiti, come candidarsi, scadenza selezione pubblica - Nuovo bando di concorso per assunzioni a tempo determinato, pieno o part-time, nella Polizia Municipale: il Comune di Bacoli (NA) ha indetto una selezione pubblica alla quale è possibile candidarsi fino al 4 luglio 2016, termine ultimo per presentare la domanda di ammissione. Vediamo quali sono i requisiti per partecipare al concorso pubblico e dove inviare le domande.
Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

La procedura di selezione del concorso pubblico per Agenti di Polizia del Comune di Bacoli in Provincia di Napoli si espleterà tramite una prova d'esame scritta.
Il bando del concorso è pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami n°44 del 3 giugno 2016, inoltre si può scaricare, unitamente al modulo di partecipazione, dal sito web del Comune: cliccando sul link in rosso potete accedere direttamente alla pagina dedicata all'avviso pubblico.

Segnaliamo che per partecipare alla selezione pubblica per Agenti di Polizia Municipale è necessario versare 10,33€ a titolo di tassa concorsuale.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera!

Concorso pubblico per Agenti di Polizia Municipale: requisti, come candidarsi

Possono accedere alla selezione pubblica i candidati in possesso dei requisiti di seguito elencati:
    Concorsi pubblici in Campania: bando per Agenti di Polizia Municipale
  • età compresa tra i 18 e i 40 anni
  • cittadinanza italiana o europea
  • diploma di maturità conseguito con voto non inferiore a 50/60 oppure 80/100
  • essere fisicamente e psicologicamente idonei al servizio
  • avere svolto il servizio militare (per i candidati maschi) e non essere obiettori di coscienza
  • pieno godimento dei diritti civili e politici
  • avere la fedina penale pulita
  • non essere stati destituiti o dispensati o licenziati dall'impiego presso le pubbliche amministrazioni
  • possesso della patente di guida B2 e A2 oppure della sola patente B se conseguita prima del 26 aprile 1988
  • conoscenza della lingua inglese o francese
  • eventuale presenza di titoli di preferenza ai sensi dell’art.5 co.5 del DPR 487/94 (valutabili solo a parità di merito)
La domanda di ammissione al bando di concorso per Agenti di Polizia Municipale deve essere redatta seguendo l'apposito modello e spedita entro le ore 12 del 4 luglio all'indirizzo: Ufficio Protocollo del Comune di Bacoli, Via Lungolago 4, 80070, Bacoli (NA). La domanda si può consegnare di persona oppure inviare a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento oppure spedire tramite PEC all'indirizzo di posta elettronica certificata: ufficioprotocollo@pec.comune.bacoli.na.it.

Ricordiamo che alla domanda bisogna allegare la fotocopia del documento di identità, la copia della patente B e A2, e la ricevuta del pagamento della tassa di iscrizione.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: