13 giugno 2016

Concorsi Pubblici per Infermieri: Bando in Veneto, Requisiti, Come Candidarsi

Concorso pubblico per la copertura di 2 posti di Infermiere: assunzioni a tempo indeterminato. Come candidarsi, requisiti, scadenza -  Opportunità di lavoro a tempo indeterminato nel Veneto: l'ULSS di Vicenza ha indetto una selezione pubblica per l'assunzione di due Infermieri che saranno inseriti nell'ULSS n°5 di Vicenza e nell'ULSS n° 6 Ovest Vicentino. Le domande di ammissione al bando di concorso devono essere inviate entro il 30 giugno 2016. Ecco dove inviarle e quali sono i requisiti per partecipare al concorso.
Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

La procedura di selezione del concorso pubblico per Infermieri dell'ULSS di Vicenza prevede la valutazione dei titoli dei partecipanti ed il superamento di tre prove d'esame, una scritta, una pratica ed una orale, che verteranno sulle materie e sull'esecuzione di tecniche relative alla qualifica professionale richiesta. Nel corso della prova orale saranno inoltre accertate le conoscenze relative all'utilizzo dei principali strumenti informatici e la conoscenza di una lingua straniera (livello base) a scelta del candidato tra inglese, spagnolo, francese e tedesco. In base alle domande di partecipazione pervenute, l'Amministrazione si riserva di sottoporre i candidati ad una prova preselettiva il cui mancato superamento precluderà l'ammissione alle suddette prove d'esame.

Il bando del concorso pubblico per due posti di Infermiere è stato pubblicato sia in Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami n° 43 del 31 maggio 2016 sia sul sito dell'ULSS di Vicenza nella sezione Concorsi Pubblici: cliccate sul precedente link in rosso per accedere alla pagina dalla quale scaricare il bando completo.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera!

Concorso pubblico per Infermieri ULSS di Vicenza: requisiti, come candidarsi

Saranno ammessi alla selezione pubblica per Infermieri i candidati in possesso dei requisiti di seguito elencati:
    Concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di due Infermieri a Vicenza
  • cittadinanza italiana o di uno Stato dell'UE oppure essere titolari del diritto o del permesso di soggiorno o possedere lo status di rifugiato o lo status di protezione sussidiaria
  • conseguimento di una laurea in Infermieristica oppure del diploma universitario o dell'attestato conseguito in base al precedente ordinamento riconosciuto equipollente
  • essere iscritti all'Albo professionale
  • essere inclusi nell'elettorato politico attivo
  • essere fisicamente idonei alla mansione
  • non essere stati destituiti o dispensati o licenziati dall'impiego presso le pubbliche amministrazioni
Le domande di partecipazione devono essere inviate esclusivamente per via telematica: accedete alla procedura di Iscrizione ai Concorsi dell'ULSS di Vicenza cliccando sul link in rosso. In seguito all'inoltro della domanda i candidati troveranno un'e-mail di avvenuta iscrizione nella quale sarà allegata la domanda di partecipazione stessa in formato file PDF la quale deve essere stampata, firmata ed spedita a mezzo raccomandata A/R all'indirizzo: Azienda ULSS n. 6 Vicenza, Sezione Protocollo, Viale Rodolfi 37, 36100, Vicenza.

Ricordiamo che alla domanda deve essere allegata una fotocopia del documento di identità. Per altri dettagli relativi alla documentazione che è possibile allegare, vi rimandiamo al bando di selezione.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: