29 giugno 2016

Concorsi Pubblici in Piemonte: Bando per Assistenti Sociali, 5 Posizioni Aperte

Bando di concorso per la figura professionale di Assistente Sociale: 5 assunzioni nel Comune di Torino. Requisiti, scadenza, come candidarsi - Il Comune di Torino assume 5 Assistenti Sociali con contratto di lavoro a tempo indeterminato tramite concorso pubblico. La domanda di partecipazione alla selezione pubblica deve essere inoltrata entro il 6 luglio 2016. Il concorso si espleterà per titoli ed esami ed un posto è riservato ai volontari delle Forze Armate. Ecco dove inviare la domanda.
Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

Il processo di selezione del concorso pubblico per Assistenti Sociali a Torino prevede la valutazione dei titoli e l'espletamento di due prove d'esame, una scritta ed una orale, le quali potranno essere precedute da una prova di preselezione, in base al numero di domande pervenute.

Il bando del concorso pubblico è presente sul sito internet del Comune di Torino nella sezione Concorsi e Stage della Città di Torino (link alla pagina web).
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera!

Concorso pubblico per Assistenti Sociali del Comune di Torino: requisiti

Possono inviare la domanda di partecipazione al bando di concorso per l'assunzione di 5 Assistenti Sociali, i candidati in possesso dei requisiti di seguito elencati:
    Concorso pubblico per Assistenti Sociali del Comune di Torino: come candidarsi
  • cittadinanza italiana o di uno Stato dell'UE, possono partecipare anche i titolari del permesso o del diritto di soggiorno
  • aver conseguito il diploma di Assistente Sociale o un titolo universitario idoneo all'esercizio della professione di Assistente Sociale
  • essere iscritti all'apposito Albo Regionale degli Assistenti Sociali
  • abilitazione all'esercizio della professione
  • aver compiuto 18 anni di età
  • essere inclusi nell'elettorato politico attivo
  • non essere stati destituiti o dispensati o licenziati dall'impiego presso una pubblica amministrazione
Le domande di ammissione devono essere presentate esclusivamente per via telematica accedendo all'apposita procedura online: seguite passo passo le istruzioni a video per candidarvi con successo al concorso pubblico per Assistenti Sociali del Comune di Torino.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: