10 maggio 2016

Offerte di Lavoro Piazza Italia: Assunzioni nel Settore della Moda, Posizioni Aperte

Annunci di lavoro finalizzati ad assunzioni nei negozi Piazza Italia: posizioni aperte, come candidarsi, requisiti - Siete alla ricerca di un lavoro nel settore della moda? Potrebbero interessarvi le offerte di lavoro Piazza Italia, azienda italiana specializzata nella produzione tessile e vendita di calzature, abbigliamento e accessori per uomini, donne e bambini. I selezionatori di personale della società sono alla ricerca di Addetti alle Vendite (Commessi e Commesse), Store Manager e Stilisti. Ecco i dettagli delle opportunità di lavoro e dove inviare il curriculum vitae.
Per ulteriori opportunità potete accedere alla sezione Annunci di lavoro.

Riguardo all'azienda, Piazza Italia nasce a Nola (NA) nel 1993 ed è una realtà in continua crescita che ad oggi conta circa 2400 dipendenti e vende i prodotti anche online tramite un e-shop. Al momento si cercano Commesse/i, Responsabili di Negozio e Fashion designer per bambini.
Non mancano offerte di lavoro anche nel corso dell'anno infatti ciclicamente Piazza Italia assume Allievi Direttori ovvero diplomati o laureati anche alla prima esperienza lavorativa da inserire in un percorso di formazione e lavoro.

Al momento le selezioni sono attive in varie località e sono finalizzate all'assunzione nei negozi già presenti sul territorio o di nuova apertura.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione!

Annunci di lavoro Piazza Italia: requisiti e sedi di lavoro

Di seguito indichiamo i dettagli delle offerte di lavoro per Commesse, Commessi, Responsabili e Stilisti di Piazza Italia:
  • Addetti alla Vendita - Arese (MI), Modena: Piazza Italia offre lavoro a diplomati con pregressa esperienza, passione per il mondo della moda e disposti a lavorare su turni e nei fine settimana. Oltre ai precedenti requisiti sono richieste anche capacità di lavorare in gruppo e buone doti di comunicazione. Generalmente il contratto proposto è full time e la retribuzione è commisurata alle esperienze e competenze del candidato
  • Addetti alle Vendite Categorie Protette - Milazzo (ME), Mestrino (PD): l'offerta di lavoro Piazza Italia è finalizzata all'inserimento di iscritti alle liste speciali in base alla Legge 68/99; si cercano candidati con provenienza da aziende della GDO e/o pregressa esperienza di almeno un anno nel settore tessile. Il riferimento alla legge deve essere chiaramente indicato nel curriculum
    Annunci di lavoro Piazza Italia: assunzioni per Commesse/i, Responsabili di negozio
  • Store Manager - Crotone, Udine, Peschiera, Paderno, Brescia, Rozzano, Vittuone, Assago, Sesto San Giovanni, Novate, Limbiate, Busnago, Giussano, Pavia, Sondrio, Varese, Milano, Carmagnola, Ciriè, Serravalle Scrivia, Settimo Torinese, Asti, Pinerolo, Moncalieri, Treviso, Marghera, Chioggia, Mestre, Lonato, Riva Del Garda, Affi, San Donà, Vicenza, Belluno, Torino, Lamezia, Padova, Verona, Anzio: l'annuncio di lavoro Piazza Italia è rivolto a diplomati con almeno 3 anni di esperienza nel settore tessile o nella GDO. Si cercano responsabili di negozio che collaborando con l'Area Manager gestiscano il budget e i fatturati. Le risorse che supereranno l'iter di selezione verranno assunte con contratto a tempo indeterminato
  • Stilista category Kids - Nola: è richiesto il possesso di un diploma, esperienza di minimo un anno nel settore abbigliamento e/o tessile, ottima dimestichezza con Photoshop, Corel, Illustrator, FreeHand
Per rispondere alle offerte di lavoro Piazza Italia sopra descritte è sufficiente presentare il proprio curriculum vitae nella sezione Lavora con Noi del sito internet dell'azienda: cliccate sul precedente link in rosso per accedere alla pagina web, selezionate Vedi le nostre offerte di lavoro ed infine cliccate sull'annuncio di lavoro di interesse e premete sulla dicitura Iscriviti a questa offerta.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: