3 maggio 2016

Offerte di Lavoro Emirates Airlines: Assunzioni Assistenti di Volo 2016

Annunci di lavoro Emirates: la compagnia area assume Assistenti di Volo in Italia. Ecco le date dei Cabin Crew Assessment Days 2016, i requisiti e come candidarsi - Vi piacerebbe lavorare nel settore degli aerotrasporti? Potrebbero interessarvi le offerte di lavoro Emirates Airlines che è alla ricerca di personale da inserire a bordo dei propri aeroplani: le risorse vengono selezionate durante i Cabin Crew Assessment Days ovvero giornate dedicate alla valutazione dei potenziali futuri Assistenti di Volo. Ecco dove inviare il curriculum vitae.
Se volete valutare altre opportunità potete accedere alla sezione Annunci di lavoro.

Segnaliamo che alcune giornate dedicate alle selezioni del personale, ovvero quelle elencate di seguito nell'articolo, sono aperte mentre altre sono solo su invito, di conseguenza nel secondo caso è la stessa Emirates ad invitare i candidati al Cabin Crew Day selezionandoli tra coloro che hanno inviato la propria candidatura.

Se siete interessati anche ad un'opportunità di lavoro all'estero con Emirates potete partecipare ad un colloquio in uno dei numerosi Stati nei quali la compagnia area è presente. In coda all'articolo trovate il link al sito internet tramite il quale inoltrare le candidature.

Ecco i dettagli dell'offerta di lavoro per Assistenti di Volo Emirates.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione!

Assunzioni Assistenti di Volo in Emirates Airlines: date Cabin Crew Assessment Days

La compagnia area internazionale degli Emirati Arabi Uniti è alla ricerca di candidati in possesso dei seguenti requisiti:
  • conseguimento di un diploma di maturità
  • avere almeno 21 anni di età al momento della presentazione della candidatura
  • portata minima delle braccia di 212 cm stando in punta di piedi, requisito necessario per poter raggiungere l'equipaggiamento di emergenza su tutti i velivoli
  • possedere buone capacità di problem solving
  • inglese fluente sia scritto sia parlato; chi conosce altre lingue straniere avrà una corsia preferenziale nel processo di selezione
  • essere fisicamente idonei alla mansione
  • eventuali tatuaggi non devono essere visibili una volta indossata l'uniforme di Emirates
  • essere educati e capaci di relazionarsi con persone di culture diverse
  • essere predisposti al lavoro di squdra
Annunci di lavoro Emirates: assunzioni per Assistenti di VoloDi seguito indichiamo le date dei prossimi Cabin Crew Open Days che si svolgeranno in Italia:
  • Roma: 9 maggio - ore 9 presso Hilton Rome Airport, Via Arturo Ferrarin 2, Fiumicino
  • Torino: 11 maggio - ore 9 presso Hotel NH Torino Ambasciatori, Corso Vittorio Emanuele 104, Torino
  • Olbia: 14 maggio - ore 9 presso Doubletree by Hilton Olbia Sardinia, Via Isarco 5/7 (Via dei Lidi), Olbia
  • Pescara: 24 maggio - ore 9 presso Best Western Hotel Plaza, Piazza Sacro Cuore 55, Pescara
Per candidarsi alle offerte di lavoro Emirates e partecipare alle selezioni per Assistenti di Volo è sufficiente registrare i propri dati nella pagina internet dedicata agli Cabin Crew Assessment Days: per trovare gli annunci per l'Italia bisogna scorrere la pagina verso il basso. Diversamente chi preferisce valutare un'opportunità all'estero può selezionare una delle tante giornate in programma elencate nella stessa pagina.
Per candidarvi cliccate su Apply Now e compilate il modulo online.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: