4 maggio 2016

Concorsi Pubblici per OSS: Bando per 8 Assunzioni in Lombardia

Bando di concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 8 Operatori Socio Sanitari in provincia di Varese: requisiti, scadenza selezione pubblica, come candidarsi - Avete conseguito l'attestato di Operatore Socio Sanitario e siete alla ricerca di un lavoro a tempo indeterminato? Potrebbe interessarvi il concorso pubblico indetto dall'Azienda Socio Sanitaria Territoriale della Valle Olona per la copertura di otto posti Cat. B. La domanda di ammissione al concorso deve essere inviata entro il 19 maggio 2016. Ecco dove inviarla e quali sono i requisiti richiesti ai partecipanti.
Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

Segnaliamo subito che 4 degli otto posti a concorso sono riservati ad Operatori Socio Sanitari assunti con contratto di lavoro a tempo determinato i quali devono documentare l'anzianità e aver maturato, alla data del 30 ottobre 2013, negli ultimi cinque anni, minimo 3 anni di servizio presso enti del SSN della Lombardia.

Riguardo la procedura di selezione del concorso pubblico per OSS dell'ASST Valle Olona, questa si espleterà tramite la valutazione dei titoli e due prove d'esame, una scritta ed una orale, le quali potrebbero essere precedute da una prova preselettiva qualora il numero delle domande pervenute dovesse superare le 300 unità.

Il bando del concorso pubblico per Operatori Socio Sanitari è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami n°31 del 19 aprile 2016 e sul sito internet dell'Azienda Socio Sanitaria Territoriale Valle Olona: cliccate sul precedente link in rosso per accedere alla sezione Bandi di Concorso della pagina ufficiale dell'ASST.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione!

Concorso pubblico per OSS dell'ASST Valle Olona: requisiti, come candidarsi

Per essere ammessi alla selezione pubblica per l'assunzione di Operatori Socio Sanitari bisogna possedere i requisiti di seguito elencati:
    Concorso pubblico per Operatori Socio Sanitari dell'ASST Valle Olona: requisiti
  • cittadinanza italiana o europea
  • essere fisicamente idonei all'impiego
  • essere inclusi nell'elettorato politico attivo
  • non essere stati destituiti o dispensati dall'occupazione presso pubbliche amministrazioni
  • avere la fedina penale pulita
  • avere conseguito un diploma di maturità
  • possesso dell'attestato di Operatore Socio Sanitario
Le domande di ammissione al concorso pubblico per OSS dell'ASST Valle Olona devono essere presentate per via telematica utilizzando l'apposita procedura dell'AO San Antonio Abate di Gallarate. È quindi sufficiente registrarsi nel sistema dell'Azienda Ospedaliera per inviare la domanda tramite la procedura online e prima di uscire dal programma è necessario stampare la domanda . La stessa può essere inviata tramite posta elettronica certificata (protocollo@pec.aobusto.it) o mediante servizio postale oppure consegnata di persona all'indirizzo: Ufficio Protocollo del Presidio Ospedaliero di Busto Arsizio dell'ASST Valle Olona, Via A. Da Brescia 1, 21052. L'Ufficio è aperto al pubblico tra le ore 9 e le ore 14.
È necessario versare 10,33€ a titolo di tassa di ammissione al concorso.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: