27 maggio 2016

Concorsi Pubblici in Friuli Venezia Giulia: Bando ACU, Assunzioni a Tempo Indeterminato

Bando di concorso Automobile Club Udine per l'assunzione di una risorsa in possesso di un diploma di maturità: come candidarsi, scadenza, requisiti - L'AC di Udine ha indetto una selezione pubblica per l'assegnazione di un posto negli uffici dell'Ente: chi supererà l'iter di selezione verrà assunto con contratto di lavoro full time a tempo indeterminato. Per inviare la domanda di ammissione al concorso pubblico dell'Automobile Club c'è tempo fino al 16 giugno 2016.
Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

L'Automobile Club di Udine è un ente pubblico che opera nel settore delle pratiche auto e presta servizi di noleggio, officina meccanica, leasing, autolavaggio e rinnovo patenti. L'ente si occupa di sicurezza stradale, turismo, mobilità ed assistenza automobilistica.

Il processo di selezione del concorso pubblico per diplomati dell'Automobile Club di Udine si espleterà mediante due prove, una scritta e una orale, che verteranno su elementi di diritto pubblico, di diritto civile, di contabilità, sullo statuto ACI, sui regolamenti di amministrazione, contabilità e organizzazione dell'ente, ed inoltre sarà verificata la conoscenza di una lingua straniera a scelta del candidato tra inglese e francese e la dimestichezza con i principali informatici, in particolare del software Excel del Pacchetto Office.

Il bando del concorso è stato pubblicato sia in Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami n° 30 del 17 maggio 2016 sia sul sito web dell'ente: cliccate sul seguente link in rosso per entrare nella sezione Amministrazione Trasparente, Bandi di concorso ACU nella quale trovate il bando e il Fac simile della domanda di ammissione.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione!

Concorso pubblico Automobile Club Udine: requisiti, come candidarsi

Per essere ammessi al bando di concorso per diplomati dell'AC di Udine è necessario essere in possesso dei requisiti di seguito indicati:
    Bando di concorso pubblico dell'Automobile Club Udine: requisiti, come candidarsi
  • cittadinanza italiana o europea
  • conseguimento di un diploma di maturità
  • pieno possesso dei diritti politici
  • posizione regolare rispetto il servizio militare
  • essere fisicamente idonei all'impiego
  • possesso della patente di guida B
  • attestato di idoneità professionale conseguito ai sensi della legge N.264/91
Per candidarsi al concorso pubblico per diplomati dell'Automobile Club Udine bisogna inoltrare le domande di ammissione tramite raccomandata A/R all'indirizzo: A.C. Udine Direzione, Viale Tricesimo 46, 33100, Udine. I candidati possono consegnare la domanda di persona, allo stesso indirizzo sopraindicato.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: