12 maggio 2016

Concorsi Pubblici in Calabria: Bando per Candidati Diplomati, Laureati o con Licenza Media

Bandi di concorso indetti da Portanova Spa in Calabria per 23 assunzioni nel settore pubblico: requisiti, scadenza, come candidarsi - La società del Consiglio regionale della Calabria, Portanova Spa, ha indetto 6 concorsi pubblici per assumere a tempo indeterminato (part-time) 23 candidati i quali verranno inseriti in svariati settori professionali. Per presentare la domanda di ammissione alle selezioni pubbliche c'è tempo fino al 6 giugno 2016. Ecco quali sono i requisiti richiesti ai partecipanti e dove inviare la domanda.
Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

La società Portanova gestisce i servizi pubblici ed esternalizzati: nel dettaglio offre servizi tenici, di accoglienza e di controllo degli impianti, supporta i lavori di presentazione delle spese effettuate e si occupa delle attività svolte dal Polo Culturale e del patrimonio storico bibliografico del Consiglio Regionale calabro.

Tramite i bandi di concorso pubblici verranno assegnate le seguenti posizioni: 4 Addetti ai Servizi Informatici, 4 Addetti all'Amministrazione, 2 Addetti alla piccola manutenzione, 1 Operatore appartenente alle categorie protette Legge 68/99, 2 Addetti alla Sbobinatura, 8 Addetti alla Sala regia. 

Potete trovare i bandi dei concorsi pubblici sulla Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami n°36 del 6 maggio 2016 e sul sito internet di Portanova Spa: cliccate sul link in rosso per entrare nella sezione Amministrazione Trasparente - Concorsi della società. 
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione!

Bandi di concorso Portanova Spa per 23 assunzioni in Calabria: requisiti, come candidarsi

Per candidarsi alle selezioni pubbliche indette dalla società Portanova bisogna possedere i requisiti generali di seguito indicati:
  • cittadinanza italiana o di uno Stato UE
  • compimento della maggiore età
  • adeguata conoscenza dell'italiano
  • idoneità psico-fisica alle mansioni a concorso
  • possesso dei diritti civili e politici in Italia e/o nello Stato di provenienza
  • posizione regolare rispetto agli obblighi di leva (solo per i candidati soggetti al servizio militare)
  • non essere stati destituiti o dispensati o licenziati dall'impiego presso pubbliche amministrazioni
  • avere la fedina penale pulita
I partecipanti devono inoltre aver conseguito i seguenti titoli di studio e requisiti specifici relativi alla posizione oggetto del bando di interesse:
  • Addetti ai servizi informatici: diploma di maturità ed esperienza di minimo due anni 
  • Addetti all'Amministrazione: laurea in Giurisprudenza, Economia e Commercio, Scienze Politiche o equivalenti; almeno 2 anni di esperienza 
  • Addetti piccola manutenzione: diploma di maturità e almeno 2 anni di pregressa esperienza
  • Operatore L68/99: licenza media e due anni di esperienza
  • Addetti Sbobinatura: diploma di scuola superiore di durata quinquennale ed esperienza lavorativa di minimo 2 anni
  • Addetti Sala regia: diploma di scuola superiore quinquennale ed esperienza di almeno 2 anni
Bandi di concorso pubblici in Calabria: 23 assunzioni a tempo indeterminatoL'iter di selezione dei concorsi pubblici prevede la valutazione dei titoli dei candidati e l'espletamento di due prove, una scritta ed una orale, che verteranno sulle materie specificate nei relativi bandi di concorso.

Le domande di ammissione ai concorsi pubblici di Portanova Spa devono essere inviate tramite raccomandata A/R all'indirizzo: Portanova Spa, Via Cardinale Gennaro Portanova snc, Palazzo Campanella, 89123, Reggio Calabria. In alternativa i candidati che possiedono una casella di posta elettronica certificata possono inoltrare la domanda all'indirizzo PEC: portanova@legalmail.it.

Alla domanda bisogna allegare la copia del documento di identità, un curriculum vitae ed un elenco dei titoli e dei servizi prestati.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: