19 maggio 2016

ATAC: Concorsi Pubblici a Roma per Autisti, Operai, Impiegati

Presto verranno aperti nuovi bandi di concorso per l'assunzione di personale da inserire nell'organico dell'azienda di trasporti di Roma ATAC: iposti saranno 435 e le figure ricercate sono autisti, operai impiegati (tecnici informatici soprattutto). È appena stato presentato il piano di assunzioni triennale approvato dal commissario straordinario del comune, Francesco Paolo Tronca, in cui sono previsti investimenti per 131 milioni di euro per l'acquisto di 150 nuovi mezzi di trasporto e per l'assunzione di nuovo personale, investimenti che permetteranno all'azienda di rafforzare i servizi di mobilità urbana.

Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

Assunzioni ATAC per impiegati, operai e autisti, presto verranno aperti i bandi di concorso per 435 posti

bando di concorso pubblico atac roma 2016Stando al piano di assunzioni triennale i primi concorsi pubblici ATAC d Roma dovrebbero essere aperti già nel mese di giugno: i concorsi saranno due, uno per la selezione di 141 operai da impiegare nella manutenzione dei treni della metropolitana e uno per la selezione di 6 tecnici informatici che si dovranno occupare dei sistemi software e hardware della linea C della metropolitana.

Per il bando di concorso pubblico ATAC per la selezione di 200 autisti bisognerà attendere il mese di settembre in quanto ttualmente si sta svolgendo la gara da parte dell'azienda per l'acquisto dei 150 nuovi autobus previsti dal piano di assunzioni. Oltre ai 200 autisti, ne saranno selezionati altri 88 dalle graduatorie del concorso che si è svolto nel 2014.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione!
Per tutti coloro che sono interessati ai prossimi bandi di concorso ATAC di Roma si consiglia di non inviare candidature all'azienda ma di aspettare l'apertura dei termini, specificando la posizione per la quale si desidera concorrere. Si consiglia inoltre di tenere sotto controlla nel sito dell'azienda www.atac.roma.it la sezione “lavora con noi”.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: