25 aprile 2016

Concorsi Pubblici per Infermieri e OSS in Scadenza a Maggio: Bari, Bergamo, Varese, Verona

Nel mese di maggio è in scadenza il concorso pubblico del Comune di Bari per 199 posti da infermiere (inizialmente erano 165) presso la ASL di Bari, ma anche un altro per 4 posti da infermiere presso l'ospedale di Bergamo; inoltre ci sono due concorsi pubblici per operatori socio-sanitari: uno per 16 OSS per una casa di riposo in provincia di Verona, l'altro per 8 OSS presso la ASL di Busto Arsizio in provincia di Varese. Vediamo dunque i termini indicati dai bandi di concorso, dove inviare le domande e la scadenza da rispettare; ovviamente occorre essere in possesso dell'adeguato titolo di studio: diploma universitario di infermiere o titoli equivalenti oppure laurea triennale in Scienze Infermieristiche per i concorsi per infermieri, dell'attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario per i concorsi per OSS.

Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

Concorso pubblico per infermieri a Bari

Dopo un anno di patimenti, finalmente il bando di concorso del Comune di Bari per infermieri da impiegare presso l'Azienda Sanitaria Locale è diventato realtà. Con la riapertura dei termini i posti sono aumentati da 165 a 199, la scadenza per l'invio della domanda fissata entro le ore 23.59 del 23 maggio. Dovete inviare la domanda esclusivamente online da questa pagina del sito della ASL di Bari.

Concorso pubblico per infermieri a Bergamo

bandi di concorso pubblico per oss e infermieri in scadenza a maggioIn questo caso di posti da operatori professionali sanitari infermieri categoria D sono cinque, tutti a tempo indeterminato da impiegare presso l'Azienda Ospedaliera Giovanni XXIII. Il termine per l'invio della domanda di partecipazione al concorso è fissato al 23 maggio: potete consegnarla a mano direttamente all’Ufficio Protocollo dell'Azienda Ospedaliera di Bergamo da lunedì a giovedì dalle 8.30 alle 15.30 e il venerdì, dalle 8.30 alle 14.00, tramite raccomandata A/R allo stesso ufficio, via mail (PEC) all'indirizzo ufficioprotocollo@pec.asst-pg23.it.

Concorso pubblico per OSS in provincia di Verona

Entro il 2 maggio compreso potete inviare la vostra candidatura come operatore socio-sanitario da impiegare presso la casa di riposo Baldo Sprea nel paese di Illasi, provincia di Verona: i posti a disposizione sono 3 a tempo parziale (24 ore settimanali), 8 part-time (18 ore settimanali) e 5 a tempo pieno. Per informazioni sull'invio della domanda dovete contattare direttamente la struttura:  Ufficio Personale dal lunedì al venerdì  dalle ore 9 alle ore 12.30, email info@baldosprea.it, telefono 0457834037.

Concorso pubblico per OSS in provincia di Varese

La ASL di Busto Arsizio, città in provincia di Varese (ma a metà strada tra il capoluogo e Milano), ha indetto un concorso pubblico per 8 posti da operatore socio-sanitario a tempo indeterminato: 4 posti però sono riservati a OSS on contratto di lavoro a tempo determinato già impiegati in ASL della Lombardia. La scadenza per l'invio della domanda è fissata al 19 maggio compreso e va inviata dal sito della ASL di Gallarate (a cui fa riferimento Busto Arsizio) dopo essersi registrati.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: