25 aprile 2016

Concorsi Pubblici per Insegnanti Scuola d'Infanzia in Scadenza a Maggio: Pavia, Bari, Modena

In scadenza nel mese di maggio ci sono tre concorsi pubblici per insegnanti ed educatori di scuola d'infanzia: due di essi sono per posti a tempo indeterminato, precisamente quelli del Comune di Pavia e del Comune di Bari, invece quello del Comune di Modena è per posti da supplente. In tutti i casi è ovviamente richiesto come requisito il possesso di un titolo preciso, derivante da diploma di maturità magistrale conseguito presso un liceo socio-psico-pedagogico e abilitazione all'insegnamento negli istituti del grado preparatorio, oppure, titolo di studio equipollente, o laurea in pedagogia, scienze dell’educazione. Vediamo dunque i dettagli di questi bandi di concorso per insegnanti di scuola d'infanzia, con particolare attenzione alla scadenza per l'invio della domanda e come inviarla.

Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

bandi di concorsi pubblici di maggio per insegnanti scuola d'infanzia Bando di concorso per insegnanti di scuola d'infanzia a Pavia

I posti a disposizione sono quattro, di categoria C1, a tempo pieno e indeterminato: la scadenza per l'invio della domanda è fissata alle 12.00 di lunedì 9 maggio. Collegatevi a questa pagina Concorsi e Avvisi del sito del Comune di Pavia per inviare la domanda.

Bando di concorso per insegnanti di scuola d'infanzia a Bari

In questo caso ci sono nove posti da coprire, ma quattro sono riservati al personale interno già in attività. La scadenza per la candidatura è fissata alle ore 00.00 di domenica 15 maggio, la domanda si può inviare solo online da questa pagina del sito del Comune di Bari.

Bando di concorso per educatori di scuola d'infanzia a Modena

Si tratta in questo caso di inviare la propria candidatura, entro il 2 maggio tramite raccomandata, mediane fax o posta elettronica (da questa pagina del sito del Comune di Modena trovate gli indirizzi), per entrare in una graduatoria per supplenze di almeno due mesi, categoria C1.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: