7 marzo 2016

Offerte di Lavoro Estate 2016: Assunzioni in Ocean Staff, 200 Posizioni Aperte

L'azienda Ocean Staff Animazione ha pubblicato interessanti annunci di lavoro per l'assunzione di 200 animatori e altre figure professionali: come candidarsi - State cercando un lavoro in vista della stagione estiva 2016? Vi interessa il settore del turismo? Potete valutare le offerte di lavoro Ocean Staff, azienda palermitana che opera nel settore dell'animazione turistica, che è alla ricerca di personale da inserire nelle strutture situate in Calabria e Sicilia.
Per altre opportunità potete accedere alla sezione Annunci di Lavoro.

Per chi non conoscesse l'azienda, Ocean Staff offre servizi completi per l'intrattenimento nei villaggi turistici, organizza e gestisce spettacoli, eventi, laboratori, feste private e corsi di recitazione comica, ed inoltre fornisce servizi di giochi multimediali.

Specifichiamo subito che le selezioni del personale di Ocean Staff per le assunzioni per l'estate 2016 si terranno a Catania, Messina e Palermo.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione!

Annunci di lavoro Ocean Staff Animazione: posizioni aperte 

Le offerte di lavoro Ocean Staff sono rivolte anche a candidati senza esperienza, in base alla posizione aperta, i quali verranno inseriti nello staff di animazione gestito dall'azienda e lavoreranno per le strutture turistiche ubicate in Sicilia e Calabria. Chi è alla ricerca di un'opportunità di lavoro per l'estate 2016 ed è interessato a lavorare nel settore del turismo, questa rappresenta un'ottima occasione per lavorare nel periodo estivo e allo stesso tempo farsi conoscere dalle aziende clienti di Ocean Staff.

Offerte di lavoro per il periodo estivo 2016 di Ocean Staff: posizioni aperteOcean Staff offre lavoro a Fotografi, Deejay, Tecnici audio/luci, Hostess/Contattisti boutique, Istruttori sportivi, Addetti e Responsabili mini club, Istruttori di fitness, Scenografi e coreografi, Ballerini/e, Cantanti pianobar, Responsabili diurni e Capi animazione.

Per inviare la propria candidatura in risposta alle offerte di lavoro Ocean Staff ed avere un'opportunità nel settore del turismo è sufficiente inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto, all'indirizzo email: info@oceanstaff.it. In alternativa potete visitare il sito internet dell'azienda ed entrare nella sezione Ocean Staff Lavora con noi: cliccate sul link in rosso e inviate il CV utilizzando l'apposita procedura. Ricordatevi di allegare il vostro curriculum in formato file DOC, PDF o DOCX.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: