14 marzo 2016

Concorsi Pubblici in Toscana: Bando per Diplomati nel CNR

Bandi di concorso per assunzioni a tempo determinato di diplomati nel Consiglio Nazionale delle Ricerche di Pisa: scadenza, requisiti, come candidarsi - Sono stati indette due selezioni pubbliche rivolte a diplomati da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato nel ruolo di Collaboratori Tecnici: chi supererà l'iter di selezione verrà inserito nella sede del CNR di Pisa. Per inviare la domanda di partecipazione e partecipare ai concorsi pubblici c'è tempo fino al 29 marzo 2016. Ecco come candidarsi e quali sono i requisiti richiesti ai partecipanti.
Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

L'iter di selezione dei concorsi pubblici per diplomati del CNR prevede la valutazione dei titoli ed un colloquio il cui fine è verificare il possesso dei requisiti professionali ed attitudinali richiesti ai partecipanti. I bandi sono stati pubblicati in Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami n°16 del 26 febbraio 2016.

I candidati che supereranno le procedure di selezione verranno assunti presso l'Istituto di Informatica e Telematica di Pisa.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione!

Concorsi pubblici CNR Pisa: requisiti

Per poter partecipare alle selezioni pubbliche del Consiglio Nazionale delle Ricerche ed entrare a far parte dell'organico nel ruolo di Collaboratori Tecnici, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
  • conseguimento di un diploma di maturità
  • conoscenza della lingua inglese
  • conoscenza dei rudimenti di base dell'informatica
  • pregressa esperienza documentata, maturata nei settori relativi alla posizione a bando
Bandi di concorsi pubblici per diplomati CNR di Pisa: come candidarsiTrovate informazioni dettagliate sui bandi dei concorsi pubblici sul sito dell'Istituto di Informatica e Telematica: seguite il primo link in rosso per il bando relativo al progetto E-Government, cliccate sul secondo link per il bando per attività tecniche.

Per inviare la domanda di partecipazione ai concorsi pubblici per diplomati CNR Pisa, che deve essere compilata seguendo il modulo in allegato ai rispettivi bandi, è stato messo a disposizione un indirizzo di posta elettronica certificata: non sono previste altre modalità per iscriversi ai bandi. L'indirizzo PEC è il seguente: protocollo.iit@pec.cnr.it. Ricordatevi di indicare nell'oggetto della mail il riferimento al bando al quale si intende partecipare. 

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: