2 marzo 2016

Concorsi Pubblici in Umbria: Bando per 18 Tecnici di Laboratorio

Nuove assunzioni a tempo indeterminato in Umbria tramite bando di concorso: 18 posizioni aperte per Tecnici Sanitari di Laboratorio, requisiti, scadenza, come candidarsi - L'Azienda Ospedaliera di Perugia ha aperto una selezione pubblica finalizzata alla copertura di 18 posti di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico: per inviare la domanda di ammissione al concorso pubblico c'è tempo fino al 21 marzo 2016. Ecco quali sono i requisiti per parteciparvi e dove inviare le domande di partecipazione.
Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

Specifichiamo subito che 2 dei 18 posti a concorso sono riservati agli appartenenti alle categorie protette ed 1 ulteriore posto è riservato ai volontari delle Forze Armate congedati.

Riguardo la procedura di selezione del concorso pubblico per Tecnici di Laboratorio, i candidati dovranno superare tre prove d'esame previa valutazione dei titoli conseguiti dagli stessi partecipanti; nel dettaglio si terrà una prova scritta che consisterà nello svolgimento di un tema su argomenti relativi alla figura professionale a concorso o in un test a risposta sintetica, una prova pratica che comporterà l'esecuzione di tecniche specifiche o nella preparazione di atti attinenti alla qualifica professionale, ed una prova orale che verterà sugli argomenti di quella scritta ed inoltre saranno verificate le conoscenze di informatica e di una lingua straniera a scelta tra inglese e francese.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione!

Concorso pubblico per Tecnici di laboratorio Ospedale di Perugia: requisiti

Per inviare le domande di ammissione al bando di concorso dell'AO di Perugia, i candidati devono essere in possesso di precisi requisiti generici e specifici:
  • cittadinanza italiana o europea o straniera
  • idoneità fisica all'impiego
  • essere inclusi nell'elettorato politico attivo
  • possibilità di essere assunti presso una pubblica amministrazione
  • conseguimento di uno dei titoli di studio abilitante all'esercizio della professione:
    • diploma universitario di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico
    • laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico
Bandi di concorsi pubblici: assunzioni per Tecnici di Laboratorio BiomedicoPer partecipare alla selezione pubblica bisogna inviare la domanda di ammissione al Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliera di Perugia, Piazzale Menghini 8/9, 06129, Perugia. Le domande possono essere consegnate personalmente all'Ufficio Protocollo oppure spedite con una raccomandata A/R. C'è inoltre una terza possibilità ovvero potete inviare una mail PEC all'indirizzo: aosp.perugia@postacert.umbria.it.

Seguite il link in rosso per trovare tutte le informazioni relative al bando di concorso pubblico per Tecnici di Laboratorio: cliccate per entrare nella pagina web dell'AO di Perugia nella quale è stato pubblicato il bando in formato file PDF e il modello della domanda di partecipazione in formato file DOC.
Segnaliamo che il bando è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami n°14 del 19 febbraio 2016.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: