29 marzo 2017

Annunci di Lavoro, Unicredit Lavora Con Noi: Assunzioni e Stage

Offerte di lavoro Unicredit finalizzate ad assunzioni e stage nella banca: posizioni aperte, sedi di lavoro, dove inviare il curriculum vitae - I selezionatori del noto Gruppo bancario Unicredit sono alla ricerca di personale in Italia: gli annunci di lavoro sono rivolti a laureati, laureandi e studenti con o senza esperienza, in base alla posizione aperta, e sono finalizzati all'assunzione o all'inserimento in stage. Ecco quali sono le figure professionali ricercate e come candidarsi.
Potete trovare altre opportunità nella nostra pagina Annunci di lavoro.

Lavorare per Unicredit significa avere un'opportunità concreta di crescere a livello professionale e fare carriera nel settore bancario, in quanto la banca cerca risorse qualificate da inserire in percorsi finalizzati a potenziarne e svilupparne le competenze e capacità. I selezionatori della banca cercano in particolar modo personale le cui qualità includano spirito di iniziativa e di collaborazione. La politica retributiva applicata da Unicredit non solo è meritocratica ma è focalizzata anche sulle prestazioni.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione!
Al momento Unicredit offre lavoro a laureati e laureandi in Economia, Informatica, Giurisprudenza, Business Finance, Ingegneria Gestionale/Informatica/Industriale, Fisica, Matematica, Statistica e altre facoltà, per assunzioni e stage nell'istituto di credito.

Offerte di lavoro Unicredit: posizioni aperte, sedi di lavoro. In questo periodo gli annunci di lavoro Unicredit sono finalizzati all'inserimento delle seguenti figure professionali:
    Annunci di lavoro: Unicredit lavora con noi, assunzioni per laureati e stage per laureandi
  • Milano - Debt Origination: i selezionatori di Unicredit cercano laureati in Finanza o Economia e Commercio, con lingua inglese fluente e buona conoscenza del Pacchetto MS Office, da inserire nell'area trading e investimenti prodotti
  • Reggio nell'Emilia - Addetto Credito : Unicredit assume un/a laureato/a in discipline economiche con conoscenza dei principali strumenti finanziari, buone doti di comunicazione, dimestichezza con gli strumenti di Office Automation, e predisposizione al lavoro di grupp; la risorsa verrà inserita nell'area gestione crediti
  • Per varie sedi in Italia Unicredit offre lavoro al profilo professionale di Private Banker
  • Milano - Economic Risk Analyst: si cercano candidati laureati preferibilmente in Economia e Commercio o Finanza da assumere nel settore gestione crediti
  • Milano - Internal Audit, Quantitative Risk Analyst: offerta rivolta a laureati in Ingegneria, Fisica, Matematica, Statistica. Sono richieste, buona conoscenza del Pacchetto Office, buon inglese scritto e parlato, ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro di gruppo
  • Milano - Addetto Tesoreria Senior: la ricerca è rivolta a laureati in discipline economiche con almeno 3/4 anni di pregressa esperienza in mansioni analoghe, ottimo inglese e capacità di analisi delle alternative di investimento della liquidità della Banca.
Se volete inviare la vostra candidatura in risposta alle offerte di lavoro Unicredit sopra descritte, dovete semplicemente collegarvi alla pagina Career Opportunities, registrare il CV nell'apposito modulo ed inviarlo tramite il pulsante Apply Now presente nell'annuncio di interesse.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: