18 febbraio 2016

Offerte di Lavoro per l'Estate 2016: Assunzioni in Equipe Vacanze, 160 Posti Disponibili

Lavori estivi stagione 2016: annunci di lavoro del Gruppo Equipe Vacanze che è alla ricerca di 100/160 Animatori Turistici e altri profili: posizioni aperte, come candidarsi - Se state cercando un lavoro per la stagione estiva ed invernale 2016 e vi piacerebbe lavorare nei villaggi turistici, potreste valutare le offerte di lavoro Equipe Vacanze i cui selezionatori sono alla ricerca di personale anche senza esperienza: nel dettaglio si cercano giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni.
Se desiderate valutare altre opportunità potete visitare la sezione Annunci di lavoro.

Equipe Vacanze è un'agenzia di animazione turistica attiva nel settore del turismo da più di 15 anni, la cui attività principale è fornire personale specializzato nell'animazione a Residence, Hotel e Villaggi in Italia e all'estero. In questo periodo Equipe Vacanze offre lavoro sia a personale qualificato sia a giovani senza esperienza i quali verranno inseriti in un programma di formazione aziendale in preparazione per la stagione estiva 2016 e non solo: ci sono opportunità di lavoro anche per il periodo invernale.

Riguardo alla retribuzione, le risorse che entreranno a far parte dello staff aziendale percepiranno da un minimo di 400€ fino ad un massimo 1600 euro al mese, più vitto e alloggio pagati. Inoltre anche le divise sono a carico della società. Ai candidati che supereranno il processo di selezione verrà proposto un contratto di lavoro a tempo determinato a tempo pieno della durata minima di 2 mesi.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione!

Annunci di lavoro stagione estiva 2016: assunzioni in Equipe Vacanze, posizioni aperte

Le offerte di lavoro Equipe Vacanze per l'estate e l'inverno 2016 sono rivolte a candidati tra i 18 e i 35 anni di età disposti a lavorare e a viaggiare per almeno 2 mesi continuativi, predisposti ai rapporti interpersonali, di bella presenza, entusiasti e con buona attitudine al lavoro di gruppo. Tra i requisiti specifici si segnala che i Tecnici devono avere pregressa esperienza ed avere già acquisito le capacità tecniche necessarie a svolgere le mansioni affidategli, e i Responsabili e i Capi Animatori devono avere documentata e referenziata esperienza nel ruolo.
Annunci di lavoro estate 2016 Equipe Vacanze: come candidarsiDi seguito indichiamo quali sono le posizioni aperte: Animatori polivalenti; Deejay; Tecnici suono / luci; Cabarettisti; Costumisti; Scenografi; Cantanti; Piano-bar; Animatori di punta; Animatori di contatto; Animatori sportivi (canoa, tennis, windsurf, arco); 15 Istruttori fitness, zumba e balli; 40 Animatori mini e junior club; 12 Responsabili mini e junior club; 50 Ballerine/i; 12 Coreografi/e; 8 Responsabili diurna; 18 Capi Animazione; Capo Villaggio; 1 Direttore artistico.

Inoltre Equipe Vacanze offre lavoro a candidati con conoscenza di una lingua straniera tra inglese, francese e tedesco, per lavorare con la clientela straniera.

Il personale senza esperienza verrà inserito in un percorso formativo gratuito della durata di 3 o 4 giorni; le spese di vitto e alloggio sono a carico dei partecipanti.

Per candidarsi alle sopra descritte offerte di lavoro Equipe Vacanze si deve inviare il curriculum vitae tramite email all'indirizzo curriculum@equipevacanze.it. Al curriculum vitae dovete allegare una foto, pena l'esclusione dal processo di selezione; inoltre bisogna specificare la disponibilità lavorativa.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: