14 novembre 2016

Offerte di Lavoro: Lavorare in Magneti Marelli, Assunzioni per Laureati e Diplomati

Annunci di lavoro: Magneti Marelli lavora con noi. Posizioni aperte, come candidarsi, come inviare il curriculum: assunzioni a tempo determinato e indeterminato - La nota azienda italiana del settore automotive Magneti Marelli è alla ricerca di personale in Lombardia e Piemonte: la società assume soprattutto diplomati e laureati da inserire in varie Aree aziendali con contratto di lavoro a tempo determinato o indeterminato o in stage, in base alla posizione aperta. Ecco le offerte di lavoro attive in questo periodo.
Nella sezione Annunci di lavoro potete trovare altre opportunità.

Magneti Marelli fabbrica batterie per auto, navigatori, alternatori, centraline, bobine, sistemi di scarico, di accensione ed elettronici, quadri di bordo, e sospensioni per automobili e motociclette; la sede centrale della società si trova a Corbetta (MI). Il marchio leader nella progettazione e produzione di componenti e macchinari ad alta tecnologia per veicoli a motore appartiene al Gruppo Fiat Chrysler Automobiles ed è presente in 19 Nazioni tra cui Europa, Asia e America.

Per quanto riguarda il personale, l'azienda è molto attenta alle proprie risorse in quanto opera nell'automotive, un settore molto competitivo nel quale si può continuare a mantenere gli elevati standard qualitativi solo potendo contare su personale qualificato e sempre aggiornato. Entrare a far parte dell'organico aziendale tramite le offerte di lavoro Magneti Marelli significa avere concrete opportunità di fare carriera e sviluppare le proprie competenze, in un'azienda che offre un ambiente lavorativo innovativo, dinamico e internazionale.

Vediamo di seguito quali sono le posizioni aperte, a chi sono rivolti gli annunci di lavoro Magneti Marelli e quali sono le sedi di lavoro.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione! Anche in Svizzera

Annunci di lavoro Magneti Marelli, posizioni aperte per diplomati e laureati

Al momento le offerte di lavoro Magneti Marelli sono rivolte principalmente a laureati in Ingegneria Informatica, Meccatronica, Meccanica, Elettrica, Elettronica, Industriale, delle Telecomunicazioni, Fisica o discipline equivalenti, nonché a diplomati tecnici o meccanici, solitamente con conoscenza fluente della lingua inglese e buona dimestichezza con i sistemi informatici, da inserire nelle Aree Research & Development, Security Safety, Facilities, Purchasing, Quality, Product Development e Manufacturing.

In questo periodo Magneti Marelli assume le seguenti figure professionali:
    Posizioni aperte per diplomati e laureati tramite le offerte di lavoro Magneti Marelli
  • a Corbetta (MI) Magneti Marelli offre lavoro ai profili di: Junior controller; WCM specialist; Supplier development engineer team leader; Planning & control specialist; Machanics technologist; Internal logistic engineer; Hardware designer; EHS specialist; KPIS & monitoring specialist stagiaire; Process industrialization specialist; Marketing communication events specialist
  • a Venaria Reale (TO) Magneti Marelli è alla ricerca di personale: Project Buyer; Supplier development engineer; Mechanics technologist; Information security engineer; Data fusion expert
  • a San Pietro Mosezzo (NO) si assume un Supervisore di magazzino
  • per varie sedi, l'offerta di lavoro Magneti Marelli è rivolta alla figura di: Area manager Sud Italia
Per candidarsi alle sopra esposte offerte di lavoro Magneti Marelli bisogna inviare il curriculum vitae utilizzando l'apposito modulo online che potete trovare sul sito internet dell'azienda nella sezione Magneti Marelli Lavora con Noi: seguite il link in rosso, selezionate l'Italia dal menù Paesi, cliccate su Ricerca ed infine cliccate su Candidati On Line in coda all'annuncio di lavoro per sottoporre la propria candidatura ai selezionatori di personale dell'azienda.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: