23 marzo 2016

Lavoro Come Consigliera di Bellezza Yves Rocher

Chi è alla ricerca di un lavoro nel mondo dei prodotti di bellezza e della cura del corpo può provare a diventare consigliera di bellezza Yves Rocher: ovviamente è un lavoro più adatto alle donne, ma non c'è nessuna preclusione per gli uomini. Si tratta di un lavoro di rappresentanza da poter fare liberamente secondo le proprie possibilità di tempo, quindi è possibile dedicarcisi sia a full time per puntare ad uno stipendio mensile di una certa consistenza, sia a tempo parziale per combinarlo con le proprie esigenze e gli altri impegni (cura della casa e della famiglia, un altro lavoro ecc...). Va detto subito che andranno acquistati dei prodotti di bellezza e benessere Yves Rocher che poi si dovranno vendere, ma l'ordine minimo è comunque basso e, male che va, avrete una buona scorta personale.

Per intraprendere il lavoro come consigliera di bellezza Yves Rocher occorre contattare l'azienda compilando il form ufficiale, dopo di che verrete ricontattate per iniziare la collaborazione.

Cosa fa la consigliera di bellezza Yves Rocher? Come precisa l'azienda stessa:
La/il Consigliera/e di Bellezza Yves Rocher divulga un marchio riconosciuto e affidabile, diffonde una cultura della bellezza e dello star bene, insegna a prendersi cura del prendersi cura del proprio corpo con prodotti efficaci e certificati.
Requisiti per lavorare come consigliera di bellezza Yves Rocher: non è richiesta alcuna precedente esperienza nel settore o come venditrice / venditore, neanche un titolo di studio minimo. Chiaro è che la conoscenza dei principali prodotti e rimedi naturali di bellezza e degli integratori consente una miglior presentazione degli stessi e quindi risultati di vendita più costanti. In ogni caso viene fornita assistenza di persona, basta contattare i rappresentanti di zona oppure partecipare agli incontri semestrali tra consiglieri/consigliere e responsabili.

lavorare come consigliera di bellezza yves rocherCome funziona il lavoro di consigliera di bellezza Yves Rocher? Dopo aver ordinato i prodotti via internet o via fax, li riceverete a casa vostra con anche il catalogo da mostrare ai/alle clienti. Ogni anno inoltre si riceve il libro verde che contiene tutte le informazioni sui prodotti. A questo punto sta a voi creare un vostro giro di clienti, che siano le vostre amiche e parenti, le colleghe, le vicine di casa... col passaparola poi il giro si allarga e le vendite possono aumentare con poco sforzo.

Avrete comunque la totale libertà di organizzazione e di scegliere le modalità che preferite, oltre al tempo che vorrete dedicare al lavoro.

L'ordine minimo di prodotti Yves Rocher è per un totale di 60€, da scegliere dal catalogo, ma ovviamente quanto si paga è meno perchè i consiglieri / le consigliere di bellezza hanno lo sconto del 10%, che sale al 20% dopo il terzo ordine e se si ha venduto per almeno 250€. Dopo il primo ordine si ha accesso anche a varie promozioni. Ma come si guadagna? Ovviamente rivendendo i prodotti al prezzo pieno: quindi, male che va, avrete una buona scorta di prodotti di bellezza e benessere per uso personale ottenuti a prezzi ridotti. Se desiderate poi lasciare il lavoro non dovrete pagare nessuna penale, questo è ovvio.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: