5 aprile 2016

Concorsi Pubblici in Abruzzo: Bando per OSS, 56 Posizioni Aperte, Aggiornamento

Bando di concorso pubblico dell'AUSL di Teramo per l'assunzione a tempo indeterminato di 56 Operatori Socio Sanitari: requisiti, come candidarsi - L'Azienda Unità Sanitaria Locale di Teramo ha indetto una selezione pubblica finalizzata all'assegnazione di 56 posti per il profilo professionale di Operatore Socio Sanitario con ruolo tecnico: per presentare la domanda di ammissione al concorso pubblico c'è tempo fino al 26 aprile 2016.
Aggiornamento: la data di scadenza per la presentazione delle domande è stata spostata al 26 aprile. Potete scaricare la delibera dell'AUSL 4 di Teramo in formato file PDF cliccando sul link in rosso.

Segnaliamo subito che 17 dei 56 posti messi a concorso sono riservati ai volontari delle Forze Armate e 28 sono riservati ai dipendenti a tempo indeterminato dell'AUSL di Teramo. Nel caso non vi siano candidati idonei appartenenti alle anzidette categorie i posti saranno assegnati ad altri partecipanti collocati in graduatoria.

Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

L'iter di selezione del concorso pubblico per OSS si svolgerà per titoli ed esami, nel dettaglio sono previste due prove d'esame, una pratica ed una orale, le quali potrebbero essere precedute da una prova preselettiva se il numero dei partecipanti fosse superiore a 500. Durante la prova orale saranno verificate anche le conoscenze di informatica e di una lingua straniera a scelta tra inglese e francese: è sufficiente dimostrare di conoscere la lingua a livello base.
Per partecipare alla selezione pubblica è necessario versare 10€ a titolo di tassa di concorso.

Concorso pubblico per OSS dell'AUSL di Teramo: requisiti, come candidarsi

Saranno ammessi al bando di concorso per Operatori Socio Sanitari i candidati che hanno conseguito un diploma di maturità e l'attestato di OSS a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale; è inoltre necessario possedere i seguenti requisiti:
  • cittadinanza italiana o di uno Stato dell'UE 
  • compimento della maggiore età
  • idoneità psico-fisica alla mansione
  • regolare svolgimento del servizio militare (solo per candidati soggetti a tale obbligo)
  • pieno possesso dei diritti politici
  • non essere mai stato destituiti o dispensati o licenziati dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione
  • avere la fedina penale pulita
Concorso pubblico per Operatori Socio Sanitari dell'AUSL di Teramo: come candidarsi
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione!
Seguite il link in rosso per scaricare direttamente sul vostro PC o dispositivo mobile il bando del concorso pubblico per OSS in formato file PDF che è già stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, Concorsi ed Esami n° 13 del 16 febbraio 2016.

Per candidarsi al concorso pubblico per Operatori Socio Sanitari bisogna necessariamente utilizzare l'apposita sezione online per l'iscrizione ai concorsi sul sito dell'AUSL di Teramo, pena l'esclusione dal processo di selezione.

I candidati sono inoltre tenuti all'invio della documentazione di seguito elencata: copia del documento di identità, ricevuta in originale del pagamento della tassa concorsuale, CV in formato Europass, titoli di studio conseguiti come richiesto nel bando (in originale o in copia), elenco della documentazione inoltrata in una lettera accompagnatoria. La documentazione deve essere inviata all'indirizzo: Azienda USL di Teramo, Circonvallazione Ragusa 1, 64100, Teramo.
Il candidato può consegnarla personalmente indirizzandola al Direttore Generale, può inviarla tramite raccomandata R/R o spedirla tramite PEC all'indirizzo di posta elettronica certificata: aslteramo@raccomandata.eu.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: