16 febbraio 2016

Concorsi Pubblici per OSS: 41 Assunzioni a Tempo Indeterminato in Basilicata

Nuove assunzioni con contratto a tempo indeterminato per Operatori Socio Sanitari tramite bando di concorso: requisiti, scadenza, dove inviare la domanda di partecipazione - L'Azienda Ospedaliera San Carlo di Potenza ha aperto una selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all'assegnazione di 41 posti per la figura professionale di Operatore Socio Sanitario. Per partecipare al concorso pubblico c'è tempo fino al 10 marzo 2016.
Seguite il link se volete valutare bandi di concorso attivi questo mese oppure, se cercate lavoro nel settore privato, entrate nella sezione Annunci di lavoro.

Segnaliamo subito che il 20% dei posti sono riservati al personale dell'AO San Carlo. La procedura di selezione del concorso pubblico per OSS prevede la valutazione dei titoli dei partecipanti i quali dovranno poi sostenere due prove d'esame, una pratica ed una orale, che potrebbero essere precedute da una prova preselettiva, la quale si terrà se il numero delle istanze supererà le 500 unità.

Per partecipare alla selezione pubblica è necessario versare 10€ a titolo di tassa di concorso. Il bando del concorso pubblico per OSS è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale, Concorsi ed Esami, n°11 del 9 febbraio 2016.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione!

Concorso pubblico per Operatori Socio Sanitari a Potenza: requisiti, come candidarsi

Saranno ammessi al bando di concorso per OSS indetto dall'Ospedale San Carlo di Potenza tutti i candidati in possesso dell'attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario e dei seguenti requisiti:
    Bando di concorso pubblico per OSS a Potenza: requisiti
  • cittadinanza italiana o europea o extracomunitaria
  • idoneità fisica alla mansione 
  • essere inclusi nell'elettorato politico attivo
  • non essere stati destituiti o dispensati dall'impiego presso la pubblica amministrazione
  • diploma di Licenza Media o assolvimento dell'obbligo scolastico
Vi invitiamo alla lettura del bando di concorso completo: cliccate sul link in rosso per scaricare direttamente sul vostro computer o dispositivo mobile il documento in formato file PDF. Segnaliamo che il bando è stato pubblicato nella sezione Concorsi del sito web dell'AO di Potenza.

Per candidarsi al concorso pubblico per OSS dell'AO San Carlo di Potenza bisogna inoltrare la domanda di partecipazione esclusivamente utilizzando l'apposito modulo on line. Nella domanda bisogna indicare il proprio codice fiscale, gli estremi del documento di identità, di aver effettuato il versamento della tassa concorsuale e di possedere i titoli di studio richiesti.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: