29 febbraio 2016

Concorsi Pubblici in Emilia Romagna: Bando per Autisti Autobus, Licenza Media

Bando di concorso pubblico per Autisti di autobus in possesso della licenza media: requisiti, scadenza selezione pubblica, come candidarsi - L'azienda Trasporti Pubblici di Parma, TEP Spa, ha indetto un concorso pubblico finalizzato all'inserimento di giovani tra i 21 e i 29 anni di età da assumere con contratto di apprendistato con possibilità di trasformazione in contratto di lavoro a tempo indeterminato: la domanda di ammissione deve essere inviata entro il 18 marzo 2016.
Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

La finalità del concorso pubblico per Autisti del TEP Parma è formare una graduatoria di candidati idonei a ricoprire il ruolo di Conducente di autobus: i candidati che supereranno l'iter di selezione saranno assunti con contratto di apprendistato professionalizzante con orario di lavoro part-time, nel ruolo professionale di Operatore d'esercizio. La graduatoria sarà valida per un periodo di due anni e potrà essere utilizzata in base alle esigenze aziendali.

La selezione pubblica si terrà per esami, nel dettaglio i partecipanti saranno sottoposti a prove di accertamento psico attitudinale, una prova pratica di guida e ad accertamenti medici volti a verificare il possesso dei requisiti di idoneità attitudinale e fisica.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione!

Concorso pubblico per Autista di autobus: requisiti, come candidarsi

Verranno ammessi al bando di concorso per Conducenti di autobus indetto dal TEP di Parma, i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
  • cittadinanza italiana o straniera (con regolare permesso di soggiorno)
  • età compresa tra i 21 e i 29 anni
  • conseguimento della licenza media (diploma di scuola media inferiore)
  • avere la fedina penale pulita 
    Concorso pubblico per autista di autobus TEP Parma
  • adeguata conoscenza dell'italiano (per i cittadini stranieri)
  • piena idoneità fisica alla mansione
  • possesso della patente di guida D oppure D/E e della Carta di Qualificazione del Conducente (da conseguire entro la data della prova pratica di guida)
  • non svolgere la stessa mansione per altre aziende di trasporto
Per candidarsi al concorso pubblico per Autisti di autobus bisogna inviare tramite servizio postale o consegnare di persona la domanda di ammissione all'indirizzo: Uffici di Segreteria di TEP Spa, Via Taro 12, Parma.
Cliccate sul precedente link in rosso per accedere alla pagina del sito internet dell'azienda Trasporti Pubblici di Parma nella quale potete trovare sia il bando completo sia il modello della domanda di partecipazione.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: