7 gennaio 2016

Concorsi Pubblici per OSS: Bando ASUR Marche, 60 Assunzioni a Tempo Indeterminato

Bando di concorso pubblico per l'assunzione di 60 Operatori Socio Sanitari: dettagli selezione pubblica, requisiti, come candidarsi, scadenza - L'Azienda Sanitaria Unica Regionale delle Marche ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di 60 OSS: sarà possibile presentare la domanda di ammissione fino al 28 gennaio 2016, data di scadenza del concorso pubblico per la figura professionale di Operatore Socio Sanitario. Ecco quali sono i requisiti richiesti ai candidati e dove inviare le domande.
Seguite il link se volete valutare bandi di concorso attivi questo mese oppure, se cercate lavoro nel settore privato, entrate nella sezione Annunci di lavoro.

La selezione pubblica ASUR Marche prevede che il 50% dei posti disponibili sia riservato al personale che al 30 ottobre 2013 ha maturato negli ultimi 5 anni 3 anni di servizio (anche non continuativi e a tempo determinato) presso anche altri Enti della Regione Marche; un ulteriore 30% è riservato ai Volontari delle Forze Armate congedati senza demerito; inoltre il 20% dei posti disponibili è riservato alle risorse assunte a tempo indeterminato presso le Aree vaste 2 e 5.

La procedura di selezione del concorso pubblico per OSS prevede la valutazione dei titoli dei partecipanti e l'espletamento di due prove d'esame, una scritta ed una orale: la prova scritta verterà sull'esecuzione e/o dimostrazione delle conoscenze specifiche relative al profilo professionale di Operatore Socio Sanitario, la prova orale consisterà nella verifica delle materie oggetto della prova pratica. Le prove d'esame potrebbero essere precedute da un'eventuale prova preselettiva, a seconda delle domande pervenute, la quale consisterà in un test a risposta multipla. Chi supererà l'iter di selezione verrà inserito nell'Area Vasta 1 (58 posti, Fabriano) e nell'Area Vasta 5 (2 posti, Ascoli Piceno).
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione!

Bando di concorso ASUR Marche per Operatori Socio Sanitari: requisiti, come candidarsi

Per essere ammessi al concorso pubblico per la figura di Operatore Socio Sanitario indetto dall'ASUR Marche è necessario aver conseguito il relativo attestato di qualifica in seguito al superamento del corso formazione di durata annuale e possedere i seguenti requisiti:
  • cittadinanza italiana o di uno Stato dell'UE
  • essere fisicamente idonei alla mansione di OSS
  • godimento dei diritti civili e politici
  • non essere mai stato destituito o dispensato dall'impiego presso Pubblica Amministrazione
Bando di concorso per 60 Operatori Socio Sanitari nelle MarcheIl bando del concorso pubblico dell'ASUR Marche è stato pubblicato sia in Gazzetta Ufficiale n°99 del 29 dicembre 2015 sia sul sito internet dell'Azienda Sanitaria Unica Regionale nella sezione Amministrazione trasparente, Bandi di concorso attivi: cliccate sul link in rosso, in seguito selezionate ASUR - Area Vasta n.2 o n.5 dal menù Organizzazione del box Concorsi Attivi.

Le domande di partecipazione al concorso pubblico per Operatori Socio Sanitari dell'ASUR Marche devono essere spedite tramite raccomandata con avviso di ricevimento o consegnate di persona all'Ufficio Protocollo tra le ore 9.00 e le 13.00, dal lunedì al venerdì, all'indirizzo: al Direttore dell'Area Vasta n. 2, Via Turati 51, 60044, Fabriano (AN). Se avete una casella PEC potete inviare una mail all'indirizzo: areavasta2.asur@emarche.it.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: