16 febbraio 2016

Concorsi Pubblici per OSS: Bandi per Incarichi a Tempo Indeterminato Prorogati

Bando di concorso pubblico della Casa di Riposo Beggiato di Conselve (PD) per assunzioni a tempo indeterminato di 4 Operatori Socio Sanitari: requisiti, scadenza - Aperta una selezione pubblica in Veneto per il profilo professionale di Operatore Socio Sanitario: la Casa di Riposo F. Beggiato ha indetto un concorso pubblico finalizzato all'assunzione di 4 risorse delle quali 2 verranno inserite a tempo pieno e 2 part-time. La domanda di ammissione deve essere inviata entro il 26 gennaio 29 febbraio 2016.
Seguite il link se volete valutare bandi di concorso attivi questo mese oppure, se cercate lavoro nel settore privato, entrate nella sezione Annunci di lavoro.

Aggiornamento: la data di scadenza della presentazione delle istanze ai concorsi pubblici, inizialmente fissata al 26 gennaio 2016, è stata prorogata a fine febbraio.
La procedura di selezione del concorso pubblico per l'assegnazione di 4 posti di Operatore Socio Sanitario prevede la valutazione dei titoli dei partecipanti i quali saranno poi sottoposti a due prove d'esame, una pratica ed una orale, nel dettaglio la prova pratica consisterà in una simulazione di interventi pratici il cui fine è dimostrare le abilità acquisite dai candidati, eventualmente anche tramite l'utilizzo di strumenti tecnici.
Segnaliamo subito che per partecipare alla selezione pubblica è necessario versare 10,33€ a titolo di tassa di concorso.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione!

Concorso pubblico per OSS in provincia di Padova: requisiti, come candidarsi

Il bando di concorso per il profilo di Operatore Socio Sanitario indetto dalla Casa di Riposo F. Beggiato di Conselve, è rivolto a candidati in possesso di precisi requisiti:
  • età compresa tra i 18 e i 50 anni
  • cittadinanza italiana
  • idoneità fisica alle attività di OSS, addetto all'assistenza
  • conseguimento dell'attesta di qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario o equivalente, legalmente riconosciuto
  • posizione regolare rispetto al servizio militare (solo per candidati soggetti a tale obbligo)
  • fedina penale pulita 
  • essere inclusi nell'elettorato politico attivo
  • non essere mai stato destituiti o dispensati dall'impiego presso Pubblica Amministrazione
  • possesso della patente di guida B
Bando di concorso pubblico per OSS in Veneto: 4 posti disponibiliSeguendo i link in rosso potete scaricare direttamente (in formato file PDF) il bando completo per assunzioni full time ed il bando di concorso per assunzioni part time.

La domanda di ammissione al concorso pubblico per OSS, compilata in conformità al modulo in allegato al bando, deve essere spedita mediante raccomandata R/R oppure consegnata personalmente all'indirizzo: Casa di Riposo F. Beggiato, Via Fossalta 4, 35026, Conselve (PD). Per chi possiede una casella di posta elettronica certificata, è possibile inviare una mail PEC all'indirizzo: crbeggiato@itpec.it.

Alla domanda di ammissione devono essere allegati alcuni documenti: la ricevuta in originale del versamento della tassa di concorso, copia del titolo di studio, copia del documento di identità, autocertificazione dei titoli posseduti.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: