27 gennaio 2016

Concorsi Pubblici in Campania: Bando per Assistente Sociale, Tempo Indeterminato

Bando di concorso pubblico in provincia di Caserta per l'assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato di un Assistente Sociale: requisiti, come candidarsi - Il Comune di Sessa Aurunca (CE) ha aperto una selezione pubblica finalizzata all'assunzione a tempo pieno della figura professionale di Assistente Sociale da inserire nei Servizi Sociali: la domanda di partecipazione deve essere inviata entro l'11 febbraio 2016. Ecco quali requisiti bisogna possedere per partecipare al concorso pubblico e dove inviare la domanda.
Se desiderate valutare altre opportunità potete visitare la sezione Annunci di lavoro.

Il concorso pubblico per Assistente Sociale del Comune di Sessa Aurunca di terrà per titoli ed esami che consisteranno tre prove d'esame, nel dettaglio si terranno due prove scritte di cui una teorico-pratica ed una prova orale. Segnaliamo che il bando della selezione pubblica è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale n°3 del 12 gennaio 2016.

Concorso pubblico per Assistente Sociale in provincia di Caserta: requisiti, come candidarsi

Per inviare la domanda di partecipazione al bando di concorso per Assistente Sociale del Comune di Sessa Aurunca, è necessario possedere precisi requisiti:
  • cittadinanza italiana o straniera
  • aver compiuto 18 anni di età
  • adeguata dimestichezza con la lingua italiana (requisito per cittadini stranieri)
  • possesso dei diritti civili e politici (rifugiati esclusi)
  • fedina penale pulita
  • possibilità di assunzione presso una Pubblica Amministrazione
  • piena idoneità fisica alla mansione oggetto della selezione pubblica
  • aver espletato il servizio militare (solo per i cittadini soggetti agli obblighi di leva)
Ai partecipanti è inoltre richiesto il possesso di alcuni requisiti specifici:
  • diploma di assistente sociale oppure diploma universitario o laurea in Servizio Sociale 
  • essere iscritti all'apposito albo professionale
  • possesso della patente di guida B o superiore
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione!
Concorso pubblico Comune di Sessa Aurunca per Assistente SocialeCliccando sul seguente link in rosso potete scaricare direttamente sul vostro PC o dispositivo mobile il bando del concorso pubblico in formato file PDF, documento che è stato pubblicato sul sito ufficiale del Comune di Sessa Aurunca.

Per partecipare al concorso pubblico per Assistente Sociale bisogna inoltrare la domanda di ammissione, redatta in carta semplice seguendo l'apposito modulo in allegato al bando, unitamente ad una copia del documento di identità, tramite raccomandata A/R oppure consegnarla di persona all'indirizzo: Comune di Sessa Aurunca, Settore Servizi al Pubblico, Viale XXI Luglio, 81037, Sessa Aurunca (CE). Chi dispone di una casella di posta elettronica certificata può inoltrare la domanda all'indirizzo: prot.sessaaurunca@asmepec.it.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: