5 gennaio 2016

Annunci di Lavoro Freddy: Assunzioni per Addetti alla Vendita nei Negozi in Piemonte

Nuovi annunci di lavoro nel settore dell'abbigliamento sportivo: Freddy assume personale per i negozi presenti in Piemonte: posizioni aperte, dove inviare il CV - Assunzioni per Commesse/i e Responsabile di negozio presso i punti vendita dell'azienda multinazionale italiana specializzata nel settore dell'abbigliamento per danza e fitness: le offerte di lavoro Freddy sono attive a Mondovicino e Torino. Ecco quali sono i requisiti richiesti ai candidati e come candidarsi.
Se desiderate valutare altre opportunità, anche nel settore pubblico, visitate la sezione Annunci di lavoro.

Per chi non conosce l'azienda, Freddy è un marchio creato da Carlo Freddi nel 1976 nato come azienda di produzione e vendita di scarpe a mezza punta per la danza e di scarpette per la ginnastica ritmica, ora presente in tutta Europa, Australia, Giappone, Korea, Russia ed Israele. Inoltre il brand è stato sponsor e fornitore ufficiale in varie Olimpiadi. Le offerte di lavoro Freddy solitamente sono finalizzate all'assunzione di candidati a vari livelli di esperienza, in base alla posizione aperta, con conoscenza della lingua inglese, in particolar modo per gli inserimenti nei negozi, data la natura internazionale della clientela.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione!

Offerte di lavoro Freddy per Commesse, Commessi e Responsabili: requisiti, come candidarsi

In questo periodo Freddy offre lavoro ad Addetti alla Vendita e ad un Responsabile di negozio in Piemonte, ecco i dettagli degli annunci di lavoro:
  • Torino - Commesse e Commessi: l'offerta di lavoro Freddy è rivolta a candidati dalla presenza curata che dal settore dell'abbigliamento e con interesse per la vendita assistita: avrà una corsia preferenziale nell'iter di selezione chi proviene da aziende che esercitano nel settore delle vendite al dettaglio
    Annunci di lavoro della nota azienda dell'abbigliamento sportivo Freddy
  • Mondovicino (CN) - Responsabile di negozio: per l'apertura di un nuovo negozio si cerca una risorsa che dovrà gestire il punto vendita e lo staff, effettuare l'analisi giornaliera, ebdamadario e mensile delle vendite, monitorare il raggiungimento degli obiettivi: per svolgere questi compiti servono spiccate doti di leadership, relazionali e gestionali, nonché uno spiccato spirito commerciale
Se il vostro profilo professionale è in linea con gli annunci di lavoro Freddy, potete sottoporre all'azienda il vostro curriculum vitae semplicemente accedendo alla sezione Freddy Lavora con noi: tramite il sito internet potete rispondere online all'annuncio di interesse, inviando il CV cliccando sull'apposito link. Il curriculum deve essere salvato in formato file DOC o PDF.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: