16 dicembre 2015

Offerte di Lavoro: Lavorare nei Ristoranti Old Wild West

Assunzioni per Camerieri e altri profili in Piemonte e Veneto tramite gli annunci di lavoro della catena steak house Old Wild West: posizioni aperte, come candidarsi - Cigierre ovvero il gruppo proprietario dei ristoranti Old Wild West, assume personale nei ristoranti già presenti nei centri commerciali del territorio e in vista di nuove aperture: a dicembre è prevista l'inaugurazione di nuove steak house a Bassano del Grappa (VI), Alessandria e Roma. Scopriamo quali sono le figure professionali ricercate al momento, dove inviare la candidatura e il curriculum vitae.
Per valutare altre opportunità potete visitare la sezione Annunci di lavoro.

Al momento il Gruppo Cigierre è alla ricerca di personale per il ristorante di nuova apertura a Bassano del Grappa: per presentare la propria candidatura bisogna inviare il CV all'indirizzo email, bassano@oldwildwest.it.

Per chi non conoscesse la società, Old Wild West è una catena di birrerie-ristoranti con ambientazione western attiva dal 2002 che ad oggi conta 139 ristoranti in tutta Italia, sia a gestione diretta sia in franchising sia in affiliazione commerciale. Come anticipato il marchio è di proprietà del Gruppo Cigierre, proprietario anche dei brand Kukkuma Caffè, Arabian Kebab, Wiener Haus e Cantina Mariachi, attivo nello sviluppo in franchising di ristoranti tematici multietnici.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione!

Opportunità di lavoro Old Wild West: posizioni aperte, sedi di lavoro

In questo periodo Old Wild West offre lavoro ai seguenti profili professionali:
  • Cuneo - Responsabile di punto vendita: si cerca personale con esperienza nella mansione, maturata presso aziende della ristorazione, con ottime capacità gestionali e di raggiungere gli obiettivi economici richiesti dal Gruppo. Per candidarsi a questa offerta di lavoro Old Wild West è necessario dare la propria disponibilità a lavorare su turni festivi e serali. Avrà una corsia preferenziale chi risiede in zone limitrofe a Cuneo
  • Conegliano (TV) - Operatori della ristorazione: l'annuncio di lavoro Old Wild West è rivolto a persone con spiccate doti comunicative e di vendita, con predisposizione al lavoro di gruppo e disposte ad effettuare turni serali e festivi. Per le mansioni che prevedono incarichi di responsabilità è necessario aver conseguito un diploma di maturità, avere pregressa esperienza nella ristorazione di almeno 2 anni e dare la propria disponibilità a spostamenti sul territorio. La retribuzione sarà commisurata alle effettive capacità e all'esperienza dei candidati
Offerte di lavoro Old Wild West: assunzioni di camerieri, cuochi, responsabiliSegnaliamo che per la sede centrale Cigierre di Tavagnacco (UD) si cerca uno Chef Trainer.

Per sottoporre la propria candidatura in risposta alle offerte di lavoro Old Wild West, occorre inviare il curriculum vitae sul sito internet del Gruppo nella sezione Cigierre Lavora con noi: selezionate l'annuncio per il quale volete candidarvi, registrate il CV ed inviarlo in risposta all'offerta di lavoro. Il Gruppo mette inoltre a disposizione un utile grafico che, legandosi alle esperienze lavorative e agli altri dati indicati nel CV online, mostra la compatibilità del candidato con l'opportunità di lavoro di interesse.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: