3 ottobre 2016

Offerte di Lavoro: Lavorare in Ikea, Assunzioni per Diplomati, Laureandi e Laureati

Annunci di lavoro Ikea, assunzioni nel settore dell'arredamento: posizioni aperte, come candidarsi - La nota multinazionale svedese è alla ricerca di personale in Italia, in particolare le offerte di lavoro Ikea sono rivolte a diplomati, studenti universitari, laureandi e laureati disposti a lavorare anche nei fine settimana, da assumere con contratto a tempo determinato, indeterminato o in stage, in base alla posizione aperta. Ecco i dettagli degli annunci di lavoro e dove inviare il curriculum vitae.
Potete trovare ulteriori opportunità nella sezione Annunci di lavoro.

Il Gruppo Ikea offre lavoro principalmente a Parma e Roncadelle (BS), ma ciclicamente cerca personale anche a Roma, Milano, Genova e Trieste da inserire con contratto di lavoro o in stage: i tirocini sono retribuiti e rivolti soprattutto a giovani senza esperienza in possesso di una laurea.
Le opportunità di lavoro in stage consentono, ai migliori candidati, di entrare a far parte dell'organico al termine del percorso di formazione e lavoro.
Ai giovani viene richiesto un forte interesse verso il mondo della GDO, tanto entusiasmo nonché attitudine al lavoro di gruppo e voglia di imparare.

L'azienda offre al personale un ambiente di lavoro sereno e aperto al dialogo, dinamico e piacevole, ma chiede in cambio schiettezza e disponibilità alla crescita professionale: i dipendenti sono spronati ad accrescere le potenzialità e ad avanzare idee in un'ottica generale di creatività e innovatività.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione!

Offerte di lavoro Ikea a Parma, Milano e Piacenza

Le risorse possono essere impiegate nei settori Disegno grafico, Logistica, Vendite, Ristorante, Visual merchandising, Finanza, Acquisti, Manutenzione.
Al momento i selezionatori di Ikea sono alla ricerca di personale a: Parma, si cerca un Home Furnishing Sales Coworker e si accettano candidature spontanee per il settore Vendite; a Piacenza, si cerca un Quality co-worker; a Milano Carugate, si cerca un Transport Sustainability Developer.
Ikea offre lavoro a candidati in grado di reggere bene lo stress e con buone doti di team-working.

Opportunità in stage: tirocini Ikea 

Il Gruppo Ikea ha attivato alcuni tirocini retribuiti (accesso gratuito al ristorante interno e rimborso spese) nella città di Parma, in questo periodo si cercano tirocinanti per l'Ufficio Risorse Umane, per l'area Relazioni con il cliente e da inserire come Visual merchandiser.
A Catania si cercano giovani da inserire nello stage Business navigation. Numerose le opportunità attive a Roncadelle: al momento sono attivi tirocini nel reparto Marketing/Comunicazione (Data Analyst - Food & Beverage, Local Editor, Local marketing/sales, Controlling amministrazione logistica).

Offerte di lavoro Ikea: assunzioni nei negozi del Gruppo svedesePer presentare la propria candidatura in risposta alle offerte di lavoro Ikea oppure inviare una candidatura spontanea in vista di future selezioni di personale qualora il vostro profilo professionale non fosse in linea con le opportunità di lavoro attive al momento, è necessario collegarsi al sito del Gruppo nella sezione Ikea Lavora con noi.

Segnaliamo che la procedura di selezione del personale di Ikea solitamente si divide in più fasi, partendo da colloqui di gruppo per finire con incontri individuali.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: