30 dicembre 2015

Offerte di Lavoro Fox TV: Lavorare in Televisione, Assunzioni e Stage in Italia

Annunci di lavoro Fox TV per assunzioni a Milano e Roma: posti disponibili, requisiti, dove inviare le candidature - State cercando un lavoro nella televisione? Se la risposta è affermativa potrebbero interessarvi le offerte di lavoro della nota emittente televisiva Fox che è alla ricerca di personale con e senza esperienza per assunzioni con contratto di lavoro e in stage a Milano e Roma. Di seguito scopriamo quali sono le posizioni aperte e dove inviare il curriculum vitae.
Per altre opportunità potete visitare la sezione Annunci di lavoro.

Fox TV offre lavoro a Milano in Viale Archimede 10 e a Roma in Via Salaria 1021, ovvero laddove sono locate le sedi aziendali italiane della nota emittente TV che va in onda su Sky. Per quanto riguarda gli stage questi hanno solitamente durata di 6 mesi e prevedono un rimborso spese.
Lavorare per Fox TV significa avere un'opportunità di lavoro in un ambiente giovane, dinamico e multiculturale nel quale si dà importanza alle risorse umane e dove creazione ed innovazione vengono riconosciute. Principalmente Fox assume candidati con inglese fluente.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione!

Annunci di lavoro Fox TV per candidati anche senza esperienza: posizioni aperte

Di seguito indichiamo quali sono le figure professionali oggetto delle offerte di lavoro FoxTV e le relative sedi lavorative:
  • Milano - Sports coordinator: l'offerta di lavoro Fox TV è rivolta a candidati con pregressa esperienza come Assistant/Coordinamento, con buone doti organizzative, buona conoscenza della lingua inglese, spiccate doti relazionali e capacità di lavorare in gruppo.
  • Roma - Stage sales & media planning: Fox offre lavoro a neolaureati in Statistica, Matematica o Economia e Commercio, che hanno conseguito la laurea da non più di un anno, con conoscenza fluente dell'inglese e dimestichezza con il Pacchetto Office 
    Annunci di lavoro Fox: lavorare in TV
  • Roma - Stage legal department: l'annuncio di lavoro Fox è destinato a candidati laureati in Giurisprudenza, con ottimo inglese, esperienza con il Pacchetto MS Office, buone doti comunicative e predisposizione al lavoro di gruppo
  • Roma - On demand specialist: i candidati ideali hanno buona conoscenza delle strategie di programmazione editoriale, marketing e comunicazione, della distribuzione del contenuto e del mercato televisivo, e padroneggiano la lingua inglese; costituirà un requisito preferenziale l'aver maturato esperienza nel ruolo per almeno un anno
Le candidature alle offerte di lavoro Fox sopra indicate devono essere inoltrate utilizzando l'apposito portale web del Gruppo televisivo: cliccate sul link in rosso per visionare gli annunci ed inviare il vostro curriculum vitae in risposta all'opportunità di interesse. Per inviare il CV è sufficiente utilizzare l'apposito modulo online. Se il vostro profilo professionale non è in linea con le offerte di questo periodo potete comunque inviare una candidatura spontanea in vista di future ricerche di personale.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: