15 dicembre 2015

Concorsi Pubblici in Veneto: Bando ULSS per Infermieri

Assegnazione di un posto per Infermiere tramite il concorso pubblico indetto dall'ULSS di Mirano, in provincia di Venezia: requisiti, come candidarsi - L'Azienda Unità Locale Socio Sanitaria 13 di Mirano ha aperto un bando di concorso per il profilo di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere: la risorsa verrà assunta con contratto a tempo determinato. Per presentare la domanda di partecipazione c'è tempo fino al 24 dicembre 2015, ecco dove dove essere inviata e quali sono i requisiti per candidarsi.
Seguite il link se volete valutare bandi di concorso attivi questo mese oppure, se cercate lavoro nel settore privato, entrate nella sezione Annunci di lavoro.

Segnaliamo che il concorso pubblico dell'ULSS di Mirano si terrà per soli titoli, è quindi necessario allegare tutta la documentazione relativa ai titoli ed ai servizi che i partecipanti ritengono opportuno presentare per la valutazione di merito e la formazione della graduatoria, da sottoporre mediante autocertificazione stilata come da modello allegato al bando di concorso. Oltre ai documenti relativi ai titoli, alla domanda di partecipazione devono essere allegati: un curriculum vitae, una copia del documento di identità, un elenco dettagliato della documentazione e dei titoli presentati in triplice copia.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione!

Concorso pubblico per Infermiere in provincia di Venezia: requisiti

Per candidarsi al bando di concorso per Infermieri indetto dall'ULSS di Mirano (VE) è necessario essere in possesso di precisi requisiti:
  • cittadinanza italiana o europea o extra CEE (maggiori dettagli nel bando)
  • piena idoneità fisica al ruolo oggetto della selezione pubblica
  • non essere mai stato destituito o sospeso da impieghi presso una Pubblica Amministrazione
  • essere inclusi nell'elettorato politico attivo
  • laurea di I livello in Infermieristica oppure diploma universitario di Infermiere o altro diploma equipollente
  • essere iscritti all'Albo Professionale
Concorso pubblico in Veneto per Infermieri: bando in provincia di VeneziaPotete consultare il bando di concorso pubblico completo accedendo al sito internet dell'ULSS 13 Mirano: cliccando sul seguente link potete scaricare direttamente l'avviso di selezione pubblica in formato file PDF.

Le domande di partecipazione al concorso pubblico per Infermieri devono essere stilate seguendo lo schema in allegato al bando, firmate e spedite, entro il 24 dicembre tramite raccomandata A/R o consegna a mano, all'indirizzo: al Direttore Generale dell'Azienda ULSS 13 Mirano, Via Mariutto 76, 30035, Mirano (VE).
La domanda si può consegnare direttamente all'Ufficio Protocollo tra le ore 8.30 e le 13.00 dal lunedì al venerdì.
Se avete un indirizzo di posta elettronica certificata potete utilizzare l'indirizzo, ufficioconcorsi.ulss13mirano@pecveneto.it, per inoltrare la domanda.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: