15 dicembre 2015

Concorsi Pubblici in Puglia: Bando ARPA per Assunzioni a Tempo Indeterminato

Concorso Pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato e full-time di 2 Collaboratori Tecnici: requisiti, come candidarsi, scadenza - Il bando di concorso per Collaboratori Tecnici Professionali, Addetti URP, è stato aperto dall'Agenzia Regionale per la Prevenzione e la Protezione dell'Ambiente della Puglia: il concorso si terrà per titoli ed esami ed è finalizzato alla copertura di 2 posti nell'Ufficio Relazioni con il pubblico della Direzione Generale. La domanda di partecipazione deve essere inviata entro il 31 dicembre 2015.
Seguite il link se volete valutare bandi di concorso attivi questo mese oppure, se cercate lavoro nel settore privato, entrate nella sezione Annunci di lavoro.

La procedura di selezione del concorso pubblico ARPA Puglia prevede la valutazione dei titoli dei candidati e l'espletamento di tre prove d'esame, nel dettaglio si terranno una prova scritta, una teorico-pratica ed una orale, finalizzate all'accertamento del possesso di competenze concernenti la specifica figura professionale. Segnaliamo che durante il colloquio finale saranno inoltre accertate le conoscenze informatiche e linguistiche dei partecipanti.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione!

Bando di concorso Arpa Puglia per l'assunzione di Collaboratori Tecnici: requisiti

Verranno ammessi al concorso pubblico per Collaboratori Tecnici indetto dall'Arpa Puglia, tutti i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
  • maggiore età
  • non aver superato i limiti di età previsti per andare in pensione
  • essere cittadini italiani o di uno Stato membro dell'Unione Europea
  • pieno possesso dei diritti civili e politici
  • aver svolto il servizio militare, se sottoposti a tale obbligo
  • idoneità fisica all'impiego
  • fedina penale pulita
  • non essere mai stato destituito o sospeso da impieghi presso una Pubblica Amministrazione

Inoltre per presentare la propria candidatura è necessario aver conseguito un laurea in Scienze della Comunicazione oppure in Relazioni Pubbliche sia triennale sia del vecchio ordinamento sia specialistica. Per maggiori dettagli vi rimandiamo al bando di concorso pubblico completo che è stato pubblicato sul sito dell'Arpa Puglia: cliccate sul link in rosso per accedere alla sezione Amministrazione trasparente nella quale è stato pubblicato il bando in formato file PDF.

La domanda di partecipazione alla selezione pubblica deve essere redatta seguendo l'apposito schema in allegato al bando di concorso ed inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o consegnata di persona all'Ufficio Protocollo, indirizzandola: al Direttore Generale dell'ARPA Puglia, Corso Trieste 27, 70126, Bari.

Per la consegna di persona è necessario rispettare i seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 13.00, il martedì e il giovedì, dalle ore 15.00 alle 17.00.

Se possedete una casella di posta elettronica certificata potete candidarvi al concorso pubblico Arpa Puglia inviando la domanda all'indirizzo PEC: concorsiarpapuglia@pec.it.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: