30 dicembre 2015

Bandi di Concorsi Pubblici per Infermieri: Assunzioni a Tempo Indeterminato in Friuli

Concorso pubblico in provincia di Udine per l'assunzione di un Infermiere: scadenza, requisiti, come candidarsi - L'azienda pubblica di servizi alla persona Chiabà di San Giorgio di Nogaro (UD) ha aperto una bando di concorso per la selezione di un candidato da assumere nel ruolo di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere: per partecipare alla selezione pubblica bisogna inoltrare la domanda di ammissione entro il 21 gennaio 2016.
Ecco quali sono i requisiti richiesti ai partecipanti e dove inviare la domanda.

Seguite il link se volete valutare bandi di concorso attivi questo mese oppure, se cercate lavoro nel settore privato, entrate nella sezione Annunci di lavoro.

Il processo di selezione del concorso pubblico per Infermieri si espleterà solo per esami, i quali consisteranno in due prove scritte ed un colloquio: nel dettaglio durante la prova orale saranno verificate le conoscenze di base dell'informatica e di una lingua straniera a scelta del partecipante tra francese, inglese e tedesco.
Segnaliamo subito che per partecipare alla selezione pubblica è necessario versare una tassa di concorso pari a 10,33€ non rimborsabili.

Concorso pubblico per Infermieri in Friuli Venezia Giulia: requisiti, come candidarsi

Saranno ammessi al bando di concorso per Infermiere indetto dall'azienda G. Chiabà di San Giorgio di Nogaro, i candidati in possesso di precisi requisiti:
  • cittadinanza italiana, europea oppure di paesi non UE
  • maggiore età
  • laurea in Infermieristica oppure diploma universitario di Infermiere oppure diploma o attestato conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti dalle vigenti disposizioni al diploma universitario oppure titolo di studio conseguito all'estero
  • iscrizione all'apposito Albo degli Infermieri
  • iscrizione alle liste elettorali
  • non essere mai stato destituito o sospeso dall'impiego presso Pubblica Amministrazione
  • aver espletato il servizio militare, se soggetti a tale obbligo
  • piena idoneità alla mansione da svolgere
Concorso pubblico per Infermieri in Friuli Venezia GiuliaCerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione!
Potete trovare il bando completo sul sito dell'azienda pubblica Giovanni Chiabà unitamente al modello della domanda di ammissione alla selezione pubblica.

Per partecipare al concorso pubblico per Infermiere è necessario presentare la domanda, servendosi esclusivamente della propria casella di posta elettronica certificata, all'indirizzo PEC: asp@pec.gchiaba.it. Se non disponete di un indirizzo PEC, potete scegliere tra i tanti servizi di posta elettronica certificata messi a disposizione dai siti web specializzati: il costo generalmente si aggira su qualche decina di euro all'anno.
Alla domanda devono essere allegate una copia del documento di identità e la ricevuta del versamento della tassa di concorso.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: