17 dicembre 2015

Annunci di Lavoro Autogrill: Assunzioni per Diplomati e Laureati

Nuove assunzioni in Autogrill, offerte di lavoro per Operatori Pluriservizio: requisiti, come candidarsi - Vi piacerebbe lavorare in Autogrill? Vi segnaliamo gli annunci di lavoro finalizzati all'inserimento del profilo di Operatore Pluriservizio: la ricerca di personale è attiva in 13 città ed è rivolta sia a candidati diplomati sia a laureati. Vediamo quali sono i requisiti richiesti ai candidati, dove inviare il curriculum vitae e quali sono le sedi di lavoro. Per valutare altre opportunità potete visitare la sezione Annunci di lavoro.

Per entrare a far parte di uno dei più importanti operatori del mondo dei servizi di ristorazione bisogna avere un diploma oppure una laurea: chi ha conseguito una laurea avrà una corsia preferenziale durante il processo di selezione del personale. Le offerte di lavoro Autogrill sono rivolte a giovani motivati, attenti e desiderosi di crescere a livello professionale. Ricordiamo che i ristoranti Autogrill sono presenti oltreché nelle autostrade italiane anche all'interno di stazioni ferroviarie ed aeroporti.

Offerte di lavoro Autogrill per Operatori Pluriservizio: requisiti

L'Operatore Pluriservizio si occupa di varie attività all'interno dell'azienda, la mansione prevede attività di produzione, preparazione di alimenti e bevande, nel pieno rispetto degli standard aziendali Autogrill. La figura professionale gestisce attività di servizio alla clientela e si occupa della pulizia dei vari apparecchi del punto vendita, delle superfici dei vari locali con particolare attenzione alle sale dove la clientela si ferma a mangiare.
Il profilo professionale ricercato tramite gli annunci di lavoro Autogrill è centrale per l'azienda nonché molto importante, infatti costituisce la prima immagine di Autogrill che i clienti si trovano di fronte appena entrati nel punto vendita.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione!
I requisiti richiesti agli Operatori Pluriservizio sono cortesia e passione per il lavoro di gruppo, uniti ad una personalità solare; inoltre è ovviamente necessario avere particolare interesse per il mondo della ristorazione. Il candidato ideale sa svolgere velocemente i propri compiti, ha una buona tolleranza allo stress anche in locali molto affollati e deve dare la propria disponibilità al lavoro su turni anche con orario part-time. Un diploma di maturità o una laurea completano il profilo.

Assunzioni in Autogrill: annunci di lavoro per Operatori PluriservizioAutogrill offre alle risorse che superano l'iter di selezione, un contratto di lavoro a tempo determinato: al momento l'azienda è alla ricerca di personale a Brescia, Cremona, Cuneo, Genova, Milano, Modena, Torino, Venezia, Viterbo.

La candidatura agli annunci di lavoro Autogrill deve essere presentata nell'apposita sezione del sito internet aziendale Ricerca posizioni aperte: dall'apposito menù a tendina potete selezionare la posizione aperta, ovvero Operatore Pluriservizio, oppure potete cercare direttamente la sede di lavoro a voi più vicina oppure inserire il vostro CAP ed utilizzare il raggio di ricerca ovvero cercare solamente nei pressi del vostro Comune di residenza o estendere la ricerca fino a 50 km di distanza.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: