Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Offerte di Lavoro Obiettivo Tropici: 500 Assunzioni nel Turismo

mercoledì 16 novembre 2016 Aggiornato il:

Annunci di lavoro dell'organizzazione Obiettivo Tropici che è alla ricerca di animatori anche senza esperienza e di altri profili: posizioni aperte, come candidarsi - L'organizzazione italiana Obiettivo Tropici ha pubblicato offerte di lavoro volte alla copertura di ben 500 posti di lavoro: il personale verrà inserito sia nelle strutture italiane sia in quelle situate all'estero. Le opportunità sono finalizzate alla selezione di personale in vista della stagione turistica 2017. Ecco dove inviare il curriculum vitae e quali sono i profili ricercati. Se volete valutare altre opportunità potete accedere alla sezione Annunci di lavoro.

L'agenzia Obiettivo Tropici offre lavoro in Trentino Alto Adige, Lombardia, Puglia, Calabria, Sardegna, Sicilia e altre regioni italiane e all'estero in Grecia, Spagna, Santo Domingo, Cuba, Egitto e Tunisia. Per selezionare il personale da inserire nei villaggi turistici sono stati organizzati (oltre alla selezione del personale canonica) alcuni tour durante i quali saranno offerti i primi contratti, a chi supererà l'iter di selezione. Trovate le date e le sedi delle prossime tappe sul sito internet di Obiettivo Tropici, scorrendo la pagina fino alla dicitura Lavora con Noi.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione!

Offerte di lavoro Obiettivo Tropici per la stagione 2017: requisiti, posizioni aperte

L'agenzia Obiettivo Tropici, che ha sede a Milano, Catania e Bari, offre una specifica formazione di base ai propri dipendenti che in tal modo potranno acquisire un'esperienza spendibile anche in altre occasioni al di fuori del settore dell'animazione turistica. Alle risorse viene proposto un contratto stagionale, con vitto e alloggio a carico di Obiettivo Tropici: la retribuzione varia a seconda dell'esperienza dei vari profili professionali.

Per candidarsi alle offerte di lavoro Obiettivo Tropici è necessario rispettare alcuni requisiti:
  • maggiore età
  • assolvimento dell'obbligo scolastico
  • conoscenza della lingua inglese o ceca o polacca o tedesca
  • buona dialettica
  • predisposizione ai rapporti sociali
  • predisposizione al lavoro di gruppo
  • disponibilità minima di 4 mesi per le sedi italiane o 6 mesi per le sedi estere, a partire da febbraio 2017
Come anticipato si valutano anche candidati senza esperienza ma è necessario dare la propria disponibilità a lavorare anche all'estero o fuori sede.

Offerte di lavoro Obiettivo Tropici per la stagione 2017Gli annunci di lavoro Obiettivo Tropici sono rivolti ai seguenti profili:
  • Animatori mini club e junior club (per attività con ragazzi e bambini)
  • Capi animazione
  • Ballerini
  • Coreografi e scenografi
  • Sportivi (torneisti, tiro con l'arco, fitness e altre discipline)
  • Assistenti bagnanti
  • Cantanti - piano bar (è necessario possedere una strumentazione propria)
Per inviare il vostro curriculum vitae in risposta alle offerte di lavoro Obiettivo Tropici potete utilizzare l'indirizzo e-mail: lazio@obiettivotropici.it: ricordatevi di indicare nell'oggetto dell'email Selezioni Obiettivo Tropici Roma 28/11/2016.
Oppure potete partecipare alle prossime Selezioni in Tour o compilare il curriculum vitae telematico.
Segnaliamo che i candidati senza esperienza dovranno partecipare ad uno stage formativo con spese di vitto e alloggio a proprio carico. Chi supererà brillantemente lo stage, riceverà una borsa di studio.

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni