Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Offerte di Lavoro Bartolini, Assunzioni in BRT: Posizioni Aperte, Aggiornamento

venerdì 18 novembre 2016 Aggiornato il:

Annunci di lavoro del corriere espresso Bartolini che è alla ricerca di personale da assumere in varie sedi: come candidarsi - Vi piacerebbe lavorare nel settore dei trasporti? Da questo periodo di crisi è uscito quasi indenne il settore del trasporto merci, grazie al diffondersi degli acquisti su internet e alla presenza dei colossi dell'e-commerce: se volete entrare a far parte dell'organico di Bartolini scoprite le offerte di lavoro attive in questo periodo. Di seguito indichiamo quali sono le figure ricercate, quali requisiti sono richiesti ai candidati e quali sono le sedi di lavoro.
Potete trovare ulteriori opportunità, sia nel settore privato sia nel pubblico, nella sezione Annunci di lavoro.

Entrare in Bartolini significa avere una concreta opportunità di fare carriera, anche tramite la considerevole diversificazione dei ruoli aziendali e alle numerose professionalità richieste, nonché di avere una concreta opportunità per crescere a livello professionale tramite la formazione on the job: quest'ultima possibilità consente a giovani laureati senza esperienza di entrare a far parte dell'organico di BRT.

Le sedi di lavoro di Bartolini sono ovviamente presenti su tutto il territorio nazionale al fine di garantire un servizio di consegna ad ogni cliente, ma soprattutto l'azienda cerca periodicamente personale da assumere presso la sede centrale di Bologna e nelle Regioni: Veneto, Toscana, Sardegna, Lazio, Friuli, Emilia Romagna, Trentino, Piemonte, Valle d'Aosta e Lombardia.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione!

Annunci di lavoro Bartolini per diplomati e laureati

Al momento le offerte di lavoro BRT sono finalizzate all'inserimento di commerciali, impiegati, supervisori e responsabili. I principali requisiti richiesti ai candidati sono il possesso di un diploma di maturità o il conseguimento di una laurea e la dimestichezza con i principali software di informatica; si assumono risorse a vari livelli di esperienza, a seconda della mansione. Ecco quali sono le figure professionali attualmente ricercate:
    Offerte di lavoro BRT: assunzioni in varie Regioni d'Italia
  • Bologna: Analista programmatore junior, Responsabile magazzino, Sistemista junior, Commerciale interno, Supervisore operativo, Operaio officina
  • Orbassano: Commerciale interno, Commerciale esterno senior
  • Guidonia: Impiegati ufficio prese e consegne
  • Liscate: Operaio officina
  • Aosta: Impiegato operativo
  • Grugliasco: Supervisore operativo notturno
  • Gorizia: Impiegato amministrativo
  • Imola: Responsabile di filiale
  • Landriano: Impiegato deposito logistica
  • Milano: Data entry
  • Parma: Impiegato ufficio prese e consegne
  • Impiegati operativi: l'offerta di lavoro Bartolini è attiva a Aosta, Bressanone, Cremona, Cuneo, Ferrara, Novara, Oristano e Schio
  • Commerciali interni: figura professionale ricercata anche a Brescia e Pisa
Ciclicamente Bartolini assume anche: Impiegati presa e consegna, Impiegati data entry, Impiegati ufficio assistenza clientela, Operai officina, Addetti assistenza clienti, Responsabili operativi, Supervisori operativi notturni.

Nel corso dell'anno le BRT offre lavoro a laureati in varie discipline, disposti ad effettuare il periodo di stage fuori dal proprio Comune di residenza: i candidati ideali sono dinamici, flessibili e determinati.

Per presentare il proprio curriculum vitae in risposta agli annunci di lavoro Bartolini è sufficiente cliccare sul seguente link in rosso che vi conduce alla pagina BRT Lavora con noi e inserire il CV: potete sia inserirlo subito e in seguito inviarlo tramite l'apposito pulsante presente nell'offerta di lavoro oppure potete cliccare su Nuovo curriculum. Consigliamo di compilare accuratamente tutti i campi del modulo online e di allegare il CV in formato file (PDF, DOC ecc.) per fornire all'azienda un profilo il più completo possibile.

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni