18 novembre 2015

Concorsi Pubblici per Infermieri: Assunzioni in Provincia di Treviso

Bando di concorso in Veneto per l'assunzione di 3 Infermieri: scadenza, requisiti, come candidarsi - La Casa di Riposo Marseille di Volpago del Montello (TV) ha aperto un concorso pubblico il cui fine è assegnare 3 posti per il profilo di Istruttore Infermiere: le risorse saranno assunte con contratto a tempo indeterminato full-time e percepiranno 19.454€ all'anno. Per partecipare alla selezione pubblica è necessario inviare la domanda di ammissione entro il 10 dicembre 2015.

Il concorso pubblico per Infermieri si terrà per titoli ed esami, nel dettaglio i partecipanti dovranno espletare tre prove d'esame: una prova scritta, una pratica ed una orale.

In questa pagina trovate altri bandi di concorso in scadenza per un lavoro nel pubblico impiego, per opportunità di lavoro nel settore privato accedete alla sezione Annunci di lavoro.

Bando di concorso per Infermieri Casa di Riposo Treviso: requisiti

Per partecipare al concorso pubblico per Infermieri indetto dalla Casa di Riposo Guizzo Marseille di Volpago del Montello (TV), è richiesto il possesso dei seguenti requisiti generali:
  • cittadinanza italiana o europea
  • maggiore età 
  • idoneità psicofisica al ruolo di Infermiere 
  • aver espletato il servizio militare (solo per chi è soggetto agli obblighi di leva)
  • fedina penale pulita
  • pieno possesso dei diritti civili e politici
  • possibilità di essere assunti presso una pubblica amministrazione
  • certificazione medica, rilasciata da una struttura sanitaria abilitata, attestante lo stato di disabilità denunciato dal partecipante che abbia dichiarato nella domanda di ammissione di necessitare di ausili e/o tempi aggiuntivi per svolgere le prove d'esame
  • eventuale dichiarazione di appartenenza alla categoria di riserva delle Forze Armate
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione!
È inoltre necessario possedere i seguenti requisiti specifici:
  • diploma universitario di infermiere oppure diploma conseguito in base al precedente ordinamento
  • iscrizione al relativo albo professionale
  • attestato di idoneità tecnica per l'espletazione dell'incarico di Addetto antincendio per strutture ad alto rischio (16 ore di formazione)
Il bando di concorso per l'assegnazione di 3 posti nel ruolo di Istruttore Infermiere è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale (n°87 del 10 novembre 2015); trovate il testo integrale nell'Albo on-line della Casa di Riposo (cliccando sul link potete scaricare il documento completo): cliccate sulla sezione Bandi di concorso pubblico.
Concorso pubblico Casa di Riposo in Provincia di Treviso per Infermieri

Le domande di ammissione al concorso pubblico della Casa di Riposo Marseille dovranno essere stilate in conformità allo schema in allegato al bando e debitamente firmate in calce; in seguito dovranno essere spedite con una raccomandata R/R o consegnate di persona tra le ore 10.00 e le 12.00 dal lunedì al sabato, all'indirizzo: al Segretario-Direttore della Casa di Riposo "Guizzo Marseille", Via Santa Croce 2, 31040, Volpago del Montello (TV). La consegna diretta deve esser effettuata presso la Segreteria dell'Ente.

Segnaliamo che è necessario versare una tassa di concorso di 3,87€, la cui ricevuta dovrà essere allegata alla domanda insieme ad altri documenti: copia del documento di identità, iscrizione al'albo professionale, titolo di studio richiesto dal bando, attestato di idoneità tecnica anche in fotocopia (autocertificata), curriculum vitae.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: