24 novembre 2015

Concorsi Pubblici in Emilia Romagna: Bando SETA per Autisti con Licenza Media

Bando di concorso per Operatori di Esercizio indetto dalla Società Emiliana Trasporti Autofiloviari: requisiti, scadenza, come candidarsi - La società incaricata della gestione del servizio di trasporto pubblico nelle provincie di Piacenza, Reggio Emilia e Modena, ha aperto un concorso pubblico per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per future assunzioni di Autisti di autobus: ai candidati che supereranno l'iter di selezione verrà proposto un contratto in linea con il CCNL Autoferrotranvieri.
Seguite il link se volete valutare bandi di concorso attivi questo mese o, se cercate lavoro nel settore privato, entrate nella sezione Annunci di lavoro.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il 1 dicembre 2015.

Il concorso pubblico della società SETA è rivolto a candidati in possesso della licenza media in vista di eventuali assunzioni per Operatori di Esercizio (ex Conducenti di Linea). I partecipanti dovranno sostenere tre prove d'esame di cui due scritte ed una pratica, nel dettaglio nel corso della prova pratica verranno verificate le conoscenze meccaniche di base e l'autista dovrà manovrare, guidare un autobus in linea e/o in piazzale e/o percorsi urbani ed extraurbani. La seconda prova consisterà in un test psicoattitudinale al termine del quale seguirà un colloquio di approfondimento.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione!

Concorso pubblico per Autisti in Emilia Romagna: requisiti, come candidarsi

Per presentare la domanda di ammissione al bando di concorso per Operatori di Esercizio indetto da SETA è necessario rispettare i seguenti requisiti generali:
  • cittadinanza italiana o europea
  • diploma di licenza di scuola media inferiore o studi equivalenti
  • possesso della patente di guida D e della Carta di Qualificazione del Conducente ovvero della CQC; chi è in possesso della patente di guida DE otterrà 5 punti in più in graduatoria
  • pieno godimento dei diritti civili e politici
  • fedina penale pulita
  • possibilità di essere assunto presso una pubblica amministrazione
  • posizione regolare nei confronti del servizio militare (solo per i soggetti a tale obbligo)
  • non aver subito provvedimenti disciplinari durante precedenti rapporti di lavoro con la SETA
Concorso pubblico per Autisti in Emilia RomagnaIl bando completo è stato pubblicato sul sito internet della SETA: cliccando sul link in rosso accederete alla pagina nella quale è contenuto l'avviso di selezione pubblica e il bando in formato file PDF.

Le domande di partecipazione devono essere compilate seguendo l'apposito schema allegato al bando di concorso pubblico e consegnate di persona oppure inviate con una raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo: SETA Spa, Ufficio Protocollo, Strada Sant'Anna 210, 41122, Modena.
Segnaliamo che alla domanda devono essere allegati alcuni documenti ovvero una copia della CQC e della patente di guida, eventuale certificazione del precedente datore di lavoro per il quale si è svolta la mansione a bando, eventuale documentazione attestante l'iscrizione alle categorie protette.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: