9 novembre 2015

Concorsi Pubblici: Bando per Assunzioni di Infermieri in Lombardia

Nuovo bando di concorso per la figura professionale di Infermiere, 10 posti disponibili a Vimercate: come candidarsi, scadenza, requisiti - L'AO di Desio e Vimercate e l'AO Istituti Clinici di Perfezionamento di Milano hanno indetto un concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di 10 Infermieri. Per candidarsi al concorso che prevede l'assegnazione di 10 posti per la figura di Collaboratore Professionale Sanitario, Infermiere, c'è tempo fino al 3 dicembre 2015.

La procedura di selezione del bando di concorso per Infermieri prevede l'espletamento di tre prove d'esame di cui una scritta, una pratica ed una orale: l'esame pratico consisterà nell'esecuzione di tecniche specifiche relative alla figura professionale, mentre la prova orale verterà, oltre agli argomenti del test scritto e pratico, sulla verifica della conoscenza di una lingua straniera a scelta tra francese, inglese e spagnolo e sulle conoscenze informatiche.

In questa pagina trovate altri bandi di concorsi in scadenza per un lavoro nel pubblico impiego, per opportunità di lavoro nel settore privato accedete alla sezione Annunci di lavoro.

Concorso pubblico per la figura professionale di Infermiere: requisiti e come candidarsi

Per l'ammissione al bando di concorso per infermieri indetto dalle Aziende Ospedaliere di Milano, Desio e Vimercate è necessario possedere i seguenti requisti:
    Bando di concorso in Lombardia per Infermieri: requisiti
  • cittadinanza italiana o europea
  • titolo di studio previsto per l’accesso al profilo professionale messo a concorso
  • essere iscritti all'Albo professionale
  • non essere impossibilitati ad essere impiegati presso le pubbliche amministrazioni
  • non essere stati licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo
  • aver conseguito il diploma universitario - laurea in Infermieristica ai sensi dell’art.6, comma 3, del D. Lgs. 30.12.1992 n.502, e successive modificazioni, oppure titoli riconosciuti equivalenti ai sensi del D.M. Sanità 27/7/2000
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione!
Segnaliamo che il bando di concorso è stato pubblicato sia in Gazzetta Ufficiale (n° 85 del 3 novembre 2015) sia nella sezione Amministrazione Trasparente delle Aziende Ospedaliere: seguendo il link potete accedere alla pagina internet dell'AO di Desio e Vimercate nella quale potete trovare sia il bando in formato file PDF sia il modello della domanda di ammissione.

Le domande di ammissione devono essere compilate seguendo l'apposito schema e in seguito consegnate di persona o inviate all'indirizzo PEC protocollo@pec.aovimercate.org. L'indirizzo al quale consegnare la domanda è il seguente: Ufficio Protocollo, Via Santi Cosma e Damiano 10, 20871, Vimercate. La consegna diretta deve avvenire tra le ore 8.30 e le ore 14.00 dal lunedì al venerdì.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: