29 giugno 2016

Offerte di Lavoro Airbnb in Italia e all'Estero: Posizioni Aperte, Come Candidarsi

Annunci di lavoro Airbnb che assume personale in Italia e all'estero: posizioni aperte, requisiti, dove inviare il curriculum - La società Airbnb, proprietaria dell'omonimo portale online con il quale è possibile proporre o prenotare un alloggio temporaneo e turistico in tutto il mondo, offre lavoro a in Lombardia e all'estero: di seguito scopriamo i dettagli delle offerte di lavoro Airbnb indicando quali sono le figure professionali ricercate e quali sono le sedi di lavoro.
Potete trovare ulteriori opportunità, sia nel settore privato sia nel pubblico, nella sezione Annunci di lavoro.

In questo periodo Airbnb cerca personale da assumere presso le sedi presenti in Francia, Germania, Inghilterra, Giappone, Australia, Singapore, Corea, Brasile, USA, India, Irlanda e Cina.
Per chi non conosce l'azienda, Airbnb fornisce una piattaforma web tramite la quale si possono affittare stanze, castelli, ville, appartamenti, baite, barche e altre tipologie di alloggi: chi offre l'alloggio può ospitare viaggiatori stabilendo in autonomia l'affitto e la disponibilità, mentre chi viaggia può cercare la sistemazione più adatta alle proprie esigenze semplicemente prenotando online.
Airbnb offre lavoro principalmente a laureati e diplomati che possano contribuire alla crescita aziendale e al miglioramento continuo dei servizi forniti dall'azienda.

Vi consigliamo di consultare spesso le offerte di lavoro Airbnb raggiungibili seguendo il link in coda all'articolo in quanto siamo in piena stagione e le ricerche di personale si rinnovano ciclicamente.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera!

Offerte di lavoro Airbnb in Italia: requisiti

Ciclicamente Airbnb assume personale per coprire le posizioni aperte nelle sedi italiane del Gruppo. Al momento Airbnb offre lavoro ad un Regional market manager il quale dovrà seguire il mercato globale per i settori strategici in Italia allo scopo di garantire la più ampia scelta di case di qualità possibile. Inoltre dovrà organizzare eventi, webinar  nonché iniziative per battere la concorrenza. La risorsa selezionata sarà inserita nella sede di Milano. Affinché l'azienda prenda in considerazione la candidatura è necessario avere almeno 5 anni di pregressa esperienza nel settore turistico, inglese fluente e spiccate doti di comunicazione e commerciali.

A Milano, Roma e Firenze si cercano persone in grado di organizzare le comunità di proprietari di case che collaborano col Gruppo. Le risorse ideali possiedono un'esperienza nell'organizzazione di comunità maturata nel settore della beneficenza o in campagne politiche, parlano molto bene in inglese, possiedono ottime capacità di comunicazione e sono disposte a spostamenti sul territorio nazionale e all'estero.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione!

Opportunità di lavoro Airbnb all'estero: posizioni aperte

Annunci di lavoro Airbnb: assunzioni in Italia e all'esteroPer le sopracitate nazioni si cercano risorse da inserire nei settori Contabilità, Finanza, Marketing, Ingegneria, Design IT, Fotografia, Ricerca, Localization, Scienza e Analisi dei Dati, Community, Business Development e altri ancora. In particolare si cercano diplomati e laureati, in discipline sia economiche sia tecnico scientifiche, umanistiche e altri ambiti, a vari livelli di esperienza: in particolare si cercano Consulenti, IT Support specialist, Brand media manager, Ingegneri informatici, Team leader, Esperti comunicazione e PR, Responsabili, Direttori e molte altre figure professionali.
Gli annunci di lavoro Airbnb sono finalizzati all'inserimento delle suddette figure professionali nelle sedi di Dublino, Berlino, Tokyo, Sidney, Singapore, Seul, San Paolo, Los Angeles, San Francisco, Portland, Parigi, Londra, Nuova Dehli e Pechino.

Per inviare il proprio curriculum vitae in risposta agli annunci di lavoro Airbnb bisogna collegarsi alla sezione Carriere del sito internet dell'azienda, selezionare la sede di lavoro di interesse, inserire il CV nell'apposito modulo online per sottoporlo all'attenzione dei selezionatori Airbnb. Se volete potete prendere visione delle offerte di lavoro aperte in questo periodo ordinandole per settore professionale.

Le sopra descritte offerte di lavoro sono estese a candidati ambosessi.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: