27 settembre 2017

Offerte di Lavoro Vueling: Assunzioni per Hostess e Steward, Come Candidarsi

La compagnia area Vueling assume Assistenti di Volo: requisiti, dove inviare il curriculum vitae
Siete alla ricerca di lavoro nel settore del trasporto areo? Potrebbero interessarvi gli annunci di lavoro Vueling che è alla ricerca di Assistenti di Volo. La compagnia area low cost spagnola seleziona i candidati durante apposite giornate denominate Open Day: la prossima si terrà il 18 ottobre a partire dalle ore 9 a Roma. Scopriamo dove bisogna inviare il curriculum vitae per sottoporre la propria candidatura ai selezionatori di personale Vueling.

Nella nostra sezione Annunci di lavoro potete visionare le ricerche di personale di altre aziende, invece in Concorsi pubblici in scadenza i bandi per posti nel settore pubblico.

Offerte di lavoro Vueling, requisiti, come candidarsi agli Open Day: ciclicamente la compagnia area low cost Veuling assume personale di volo sia in Italia sia all'estero. In questo periodo i selezionatori di personale dell'azienda cercano candidati da inserire in azienda a partire dal 2018.

Al momento non è specificato presso quale sede si svolgerà l'Open Day di Roma, in coda all'articolo trovate il link alla sezione "lavora con noi" di Vueling tramite la quale potete monitorare questa opportunità e le future posizioni aperte presso la compagnia aerea. Probabilmente Vueling organizzerà ulteriori Open Day, ma se siete interessati è consigliabile non lasciarsi scappare questa opportunità di lavoro.

Per sottoporre la propria candidatura ai selezionatori dell'azienda è necessario possedere alcuni requisiti minimi:
    Annunci di lavoro Vueling per Assistenti di Volo a Roma
  • avere almeno 18 anni di età
  • conseguimento di un diploma di maturità
  • conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, anche del francese
  • buona presenza fisica
  • spiccate doti relazionali e comunicative
  • permesso di lavoro valido nell'UE
  • non avere piercing o tatuaggi visibili
  • essere flessibili e avere buone doti di adattamento
  • piena disponibilità alla mobilità geografica
Il giorno 18 ottobre sarà necessario presentarsi presso la sede nella quale si svolgeranno le selezioni muniti di due fotocopie del passaporto, due copie del CV e, eventualmente, due copie del Certificato Cabin Crew Assestation: il possesso del certificato è opzionale.

Come candidarsi all'offerta di lavoro per Hostess e Steward Vueling. Se siete in possesso dei suddetti requisiti e volete candidavi alle offerte di lavoro Vueling, dovete accedere alla sezione Opportunità di lavoro sul sito della compagnia area spagnola, selezionare l'Open Day e inviare il CV tramite l'apposita sezione.

Per registrare il vostro curriculum vitae nel database aziendale e inviarlo in risposta alla selezione aperta per Membri dell'equipaggio entrate nel dettaglio dell'annuncio di lavoro e selezionate Darse de alta (Registrarsi).

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: