13 giugno 2016

Offerte di Lavoro Enel: Assunzioni per Neolaureati a Roma

Annunci di lavoro Enel, ricerca di personale per la sede di Roma: posizioni aperte, come candidarsi e dove inviare il curriculum vitae - L'Ente Nazionale per l'Energia Elettrica seleziona diverse figure professionali da inserire in stage nella sede di Roma: al momento le offerte di lavoro Enel sono rivolte a neolaureati in varie discipline. Enel offre lavoro a giovani senza esperienza da inserire in tirocini retribuiti principalmente della durata di 6 mesi.
Potete trovare altre opportunità nella sezione Annunci di lavoro.

Anche chi ha da poco conseguito una laurea e non ha esperienze lavorative può trovare un'opportunità di lavoro in Enel, infatti i neolaureati vengono inseriti in azienda tramite stage retribuiti della durata di 6 mesi circa. Lavorare in Enel significa avere una concreta possibilità di fare carriera e di crescere professionalmente in un ambiente nel quale vengono incoraggiati sia il rispetto per i colleghi sia la collaborazione. Inoltre i dipendenti Enel possono sperimentare altri incarichi aziendali, sia in Italia che all'estero.

Enel dà molta importanza alla sicurezza sul lavoro promuovendo iniziative mirate al traguardo "zero infortuni": ai neolaureati appena inseriti nei settori tecnici viene rivolto un progetto di sensibilizzazione al tempo della sicurezza tramite appositi percorsi di formazione.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione!

Offerte di lavoro Enel: posizioni aperte e requisiti

Gli annunci di lavoro Enel sono destinati a candidati da inserire nella sede di Roma e sono rivolti a laureati in diverse discipline:
  • Stage Junior Market Italia: Enel offre lavoro a candidati laureati in Ingegneria Gestionale, Economia, Digital Marketing Informatica, Scienze Statistiche con, preferibilmente, master in marketing e comunicazione; completano il profilo la conoscenza dell'inglese e degli strumenti di web Analystics, la dimestichezza con i principali strumenti di office automation e con il mondo Web/Mobile 
  • Stage Junior Buyer: l'offerta di lavoro Enel è rivolta a laureati in Ingegneria, Economia o discipline scientifiche con buon inglese, conoscenza degli strumenti di office automation; avranno una corsia preferenziale nel processo di selezione i candidati che conoscono la normativa relativa al settore appalti 
  • Global middle office e risk managment - Energy managment Italia: Enel assume neolaureati in Ingegneria, Economia, Matematica, Statistica o Fisica, con conoscenza dell'inglese e del Pacchetto Office
    Assunzioni in Enel anche con contratto a tempo indeterminato
Ciclicamente Enel seleziona neodiplomati con formazione economica o tecnica da inserire in incarichi impiegatizi o tecnico-operativi, e neolaureati da inserire in percorsi di formazione e lavoro. Presso l'azienda si possono svolgere stage per laureandi, neolaureati e laureati iscritti a master, scuole di specializzazione e dottorati.

Se volete inviare il vostro curriculum vitae in risposta alle offerte di lavoro Enel sopra descritte dovete accedere alla sezione Enel lavora con noi presente sul sito dell'azienda, selezionare l'annuncio per il quale intendete candidarvi e registrare il CV nell'apposito modulo.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: