9 giugno 2016

Annunci di Lavoro, Bosch Lavora con Noi: Assunzioni e Stage in Italia

Annunci di lavoro Bosch per assunzioni in Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Puglia: posizioni aperte, come candidarsi, dove inviare il CV - La nota azienda tedesca Bosch è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico in varie mansioni e da assumere con contratto di lavoro o in stage. Scopriamo i dettagli delle offerte di lavoro Bosch indicando quali sono le figure professionali ricercate, quali sono le sedi di lavoro e dove bisogna inviare il curriculum vitae e la candidatura.

Bosch assume sia personale a vari livelli di esperienza sia giovani senza precedenti esperienze lavorative: ai primi vengono proposte diverse formule contrattuali, mentre i giovani vengono inseriti in percorsi di formazione e lavoro. Come anticipato le sedi di lavoro si trovano in Piemonte, Puglia, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Lombardia. Principalmente Bosch offre lavoro a candidati diplomati e laureati in Trade Marketing, Marketing, Comunicazione, Ingegneria Meccanica, Elettronica, materie tecniche, umanistiche o altre discipline affini, con inglese fluente, e con dimestichezza con i principali strumenti informatici.

Se desiderate valutare altre opportunità potete visitare la sezione Annunci di lavoro.

Offerte di lavoro Bosch per assunzioni in Italia: posizioni aperte

Di seguito indichiamo verso quali figure professionali sono rivolte le offerte di lavoro Bosch e quali sono le sedi di lavoro:
  • Technical sales manager insutrial solutions: Milano
  • Ingegnere dell'autoveicolo-elettronico per Application engineer area Chassis control: Torino
  • Quality specialist gasoline: Torino 
Per alcune posizioni costituirà requisito preferenziale la conoscenza della lingua tedesca.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera!
Non mancano le opportunità in stage in Bosch, destinate a laureandi e neolaureati in Ingegneria Gestionale / Meccanica, Giurisprudenza, discipline tecniche e umanistiche, Economia, Lingue e altre discipline. Tra gli altri requisiti è necessario avere un'ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il Pacchetto Office.

Ecco quali sono gli stage Bosch attivi al momento:
    Offerte di lavoro Bosch: assunzioni per laureati in Italia
  • Accounts Receivable Analyst: Milano e Torino
  • Aree Tecniche: Nonantola (MO), Vezzano sul Crostolo (RE), Pavullo nel Frignano (MO)
  • Assistente di direzione commerciale: Milano
  • Area Formazione Tecnica e Tecnologica: Milano
Per candidarsi alle offerte di lavoro Bosch sopra esposte o inviare la propria candidatura in risposta alle opportunità in stage è sufficiente collegarsi alla pagina internet Lavora con Noi dell'azienda multinazionale tedesca e compilare il modulo online per inserire il proprio CV e rispondere all'annuncio di interesse.

È sempre possibile, tramite la stessa sezione del sito internet di Bosch, inviare una candidatura spontanea in vista di future ricerche di personale.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: