28 ottobre 2015

Concorsi Pubblici per Giubileo 2015: Assunzioni per OSS a Roma

Bando di concorso per il profilo professionale di Operatore Socio Sanitario indetto dall'ASL di Roma: 10 posizioni aperte per OSS, come candidarsi, requisiti - L'Azienda Sanitaria Locale di Roma C ha aperto un concorso pubblico il cui fine è conferire 10 posti per OSS: chi supererà l'iter di selezione verrà assunto con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi. Si segnala che il termine ultimo per la presentazione della domanda di partecipazione è fissato all'11 novembre 2015.

In vista del Giubileo Straordinario 2015 si è resa necessaria l'apertura di un concorso pubblico che si terrà per titoli e colloquio, il quale verterà su materie attinenti il profilo di Operatore Socio Sanitario e sui compiti connessi all'incarico. Conclusa la procedura di selezione i partecipanti potranno conoscerne l'esito accedendo alla sezione Concorsi del sito internet dell'ASL di Roma C.

Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.

Bando di concorso per 10 OSS nel Lazio: requisiti, come candidarsi

Possono essere ammessi al concorso pubblico per OSS indetto dall'ASL di Roma C i candidati che hanno conseguito l'attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario in seguito al superamento di un corso di formazione della durata di 12 mesi; inoltre i partecipanti devono rispettare alcuni requisiti:
  • cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell'Unione Europea
  • idoneità fisica all'impiego
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo e non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione oppure licenziati a decorrere dal 02.09.1995, data di entrata in vigore del primo CCN del Comparto Sanità
Per consultare il bando completo bisogna accedere alla sezione Amministrazione Trasparente dell'ASL Roma C: nella pagina Bandi e Concorsi trovate il concorso pubblico per Operatori Socio Sanitari. Ricordiamo che le assunzioni avverranno a con contratto di lavoro a tempo determinato della durata di una anno.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione!
Assunzioni per OSS per Giubileo Straordinario 2015: bando ASL RomaPer parteciparvi è necessario redarre la domanda di partecipazione seguendo lo schema in allegato al bando che deve poi essere inviata all'indirizzo: Direttore Generale dell'Azienda Sanitaria Locale Roma C, Via Primo Carnera 1, 00142, Roma, sia utilizzando una raccomandata A/R sia consegnandola di persona all'Ufficio Protocollo dell'ASL.
Chi possiede un indirizzo PEC può inviare un'email certificata a: trattarnento.giuridico.personale@pec.aslrmc.it.

Segnaliamo che alla domanda di ammissione al bando di concorso pubblico per OSS è necessario allegare alcuni documenti ovvero un curriculum vitae datato e firmato, certificazioni attestanti il possesso dei requisiti per partecipare alla selezione pubblica, una copia fronte e retro del documento di identità, eventuali pubblicazioni che devono essere edite a stampa (originali o in fotocopia autocertificata), altre certificazioni relative ai titoli ritenuti idonei agli effetti della formazione della graduatoria di merito, ed infine un elenco in duplice copia dei titoli e documenti presentati.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: